martedì 29 aprile 2014

POWER CAR TEAM ALLA SECONDA DEL TRICOLORE WRC DI GENOVA: TRE VETTURE AL VIA. POI, IL DEBUTTO IN PISTA CON GHIOTTO E LA NORMA CN2.



COMUNICATO STAMPA

POWER CAR TEAM ALLA SECONDA DEL TRICOLORE WRC DI GENOVA: TRE VETTURE AL VIA.
POI, IL DEBUTTO IN PISTA CON GHIOTTO E LA NORMA CN2.
La squadra si presenterà in forze nella città della lanterna ed avrà inoltre quattro vetture al “Benacus”, nel veronese. Ma la notizia eclatante è quella del debutto nel settore della velocità in pista, al fianco del vicentino Marco Ghiotto nel tricolore prototipi, la cui prima prova sarà a Vallelunga proprio questo fine settimana.

Schio (Vicenza), 29 aprile 2014 –  C’è grande fermento, in casa POWER CAR TEAM, per l’attività del prossimo fine settimana, il primo del mese di maggio. La squadra scledense avrà tre vetture al Rally della Lanterna a Genova, ben quattro alla dodicesima edizione al Rally “Benacus” nel veronese, ma soprattutto farà il suo debutto nelle gare in circuito, nello specifico nel tricolore prototipi. Tutto questo è la ulteriore conferma che POWER CAR TEAM è una delle compagini italiane più attive nella gestione di programmi sportivi, frutto di una grande passione per il motorsport.

Farà certamente “notizia” l’annuncio che la squadra, dopo una significativa esperienza a tutto campo nelle corse su strada arrivata da tempo ai massimi livelli internazionali, sempre questo fine settimana, darà luogo al proprio debutto in circuito. Fornirà la propria partnership tecnica al pilota vicentino Marco Ghiotto, nel Campionato Italiano Prototipi, al quale parteciperà con una Norma di categoria CN2 del toscano Team Nannini. La “prima” di questa nuova esperienza professionale per POWER CAR TEAM è fissata all’autodromo”Piero Taruffi” di Vallelunga.

A Genova, per la seconda prova del Campionato Italiano WRC, il 30°Rally della Lanterna, la bandiera sarà portata alta da ben tre portacolori: Andrea Basso, affiancato da Tessaro con una Renault Clio R3, l’esperto Antonio Forato con Ivan Gasparotto a bordo sulla Renault Clio S1600 e Gianni Bardin con Luca Pascale su una Renault Twingo R2.


La gara del “Benacus”, con sede a Bussolengo (Verona) e valida per il TRN di terza zona, avrà al via ben quattro vetture “biancoverdi”, tra le quali spicca la Renault Clio R3 del debuttante Giacomo Frisiero, figlio di Fabio, protagonista spesso nel mondiale. Il giovane, 22 anni, sarà affiancato dall’esperto Simone Scattolin. Renato Campedelli e Mirco Tacchella saranno al via entrambi con una Peugeot 207 S2000 e Mauro Mastella riproverà a farsi notare con la sua inossidabile Renault Clio Williams Gruppo A.

Foto: Antonio Forato (by I. Pegoraro-via Rubicone Corse)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it





Nessun commento:

Posta un commento