venerdì 7 novembre 2014

ERTS-Hankook Competition al “RomaCapitale”: sono venti, le vetture al via fornite.



Livorno, 07 novembre 2014


ERTS-Hankook Competition al “RomaCapitale”:
sono venti, le vetture al via fornite.
Alla seconda edizione della gara capitolina, questo fine settimana, con quasi la metà degli iscritti fornito con pneumatici Hankook, vedrà confermato il forte apprezzamento dei clienti sportivi al prodotto racing.
Andrea Perego, pilota ufficiale Hankook per il 2014, torna al volante della Mitsubishi.

ERTS-Hankook Competition, per questo fine settimana sarà impegnata in un appuntamento rallistico di elevato spessore, sia per la qualità dell’evento che per l’impegno da mettere in campo.

L’evento sarà la seconda edizione del Rally di RomaCapitale, finale unica del Trofeo Rally Nazionali,  dove verranno fornite ben venti vetture di clienti sportivi andando così a rappresentare quasi la metà degli iscritti all’evento.


Il “capitano” di questa vera e propria spedizione sarà il valtellinese Andrea Perego, pilota ufficiale della stagione in corso, il quale tornerà al volante della Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, cercando quindi il successo tra le vetture derivate dalla serie.

Sarà poi interessante seguire le prestazioni di altri nomi importanti del rallismo italiano, come Fabio Gianfico, in un’inedita partecipazione con una Renault Clio R3, poi il trentino Daniele Tabarelli, che insegue il successo nel Trofeo Nazionale Rally con la sua Mitsubishi Lancer Evo IX Gruppo R, oltre ai varii De Pierro, Trotta, Pizzuti, Marchetti, Campagna, Baisi, Pinelli, tutti in grado, insieme a molti altri,  di arrivare ai vertici delle proprie categorie, evidentemente assecondati dagli pneumatici Hankook.

La gara prenderà il via domani, sabato 8 novembre alle ore 16,01 dal Gianicolo. Subito, i concorrenti inizieranno le sfide all’Eur con la prova denominata “Città di Roma” (dalle ore 16,50) e successivamente si porteranno presso lo SHERATON GOLF PARCO DE' MEDICI - HOTEL & RESORT per entrare nel riordinamento notturno (entrata ore 16,56). L’indomani, domenica 9 novembre ne usciranno a partire dalle 7,01 e dopo l’intera giornata di duelli faranno ritorno al Gianicolo a Roma, alle ore 17,57. La gara misura in totale 400,810 chilometri, dei quali 101,650 di distanza competitiva.

____________________________________________________________________

NOTIZIE SU HANKOOK
Hankook Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici ed una delle aziende dalla maggior crescita nel settore. Realizza innovativi pneumatici radiali ad alte prestazioni di ottima qualità per automobili, autocarri leggeri, SUV, camper, autocarri ed autobus, oltre che per le competizioni motoristiche (su pista e rally). Puntando ad offrire ai consumatori la massima eccellenza in fatto di qualità e di soddisfazione di guida, Hankook Tire investe costantemente in ricerca e sviluppo, mantenendo attivi cinque centri R&S in Corea del Sud, Germania, USA, Cina e Giappone.
La sede centrale europea di Hankook Tire si trova a Neu-Isenburg, nei pressi di Francoforte sul Meno, in Germania.
Il produttore conta ulteriori sedi europee in Germania, UK, Francia, Italia, Spagna, Olanda, Ungheria, Russia, Turchia, Svezia e Polonia. Hankook Tire impiega oltre 20.000 dipendenti in tutto il mondo e vende i propri prodotti in oltre 180 paesi. Gli pneumatici Hankook sono utilizzati nel primo equipaggiamento dai principali produttori automobilistici internazionali.

NOTIZIE SU ERTS
ERTS, acronimo di European Racing Tyres Service è distributore esclusivo per il mercato Italia della gamma da competizione degli pneumatici Hankook. Fornisce, a titolo ufficiale, il DTM tedesco, la Formula 3 Europea e la Euro V8 Stars, lavorando al fianco di tutte le squadre e piloti al fine di fornire un costante sviluppo dei prodotti. L’Azienda, di proprietà della famiglia Bardi di Livorno, é attiva dal 1969 ed è assai conosciuta in ambito nazionale e internazionale avendo accompagnato molti importanti successi nei più svariati tipi di competizioni.

ERTS                                                                                                                       
Via Ugione 25                                                                                                 
57121 Livorno                                                                                                 
Telefono 0586 421357
order@erts.it



UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento