mercoledì 12 novembre 2014

Power Car Team al “Palladio” conquista due gradini del podio




Power Car Team al “Palladio” conquista due gradini del podio
La gara “di casa” onorata dal secondo posto di Zecchin e dal terzo del francese Pierre Ragues. Questo fine settimana torna la terra, con quattro vetture schierate al “Balcone delle Marche”.
     


Il podio assoluto, infatti, per due terzi è stato tinto di “bianco verde”, con Emanuele Zecchin (Peugeot 207 S2000) secondo assoluto a soli 2”9 dal vincitore Andrea Dal Ponte e con il ventottenne francese Pierre Ragues, uno dei driver transalpini più forti nelle gare di endurance in pista (è pilota Alpine), al terzo posto, debuttante Peugeot 208 T16 R5. Ottima la performance di Zecchin, costantemente in lotta per il successo assoluto, accarezzato per pochi secondi e notevole anche quella di Ragues, che ha sfruttato la gara del Palladio come utile training in vista del Rally du Var, valido per il campionato francese, che correrà con la stessa vettura.
Le soddisfazioni alla gara vicentina sono poi proseguite con le due Renault Clio S1600 affidate a Giovanni Cocco e Luca Pozza, finiti rispettivamente primo e terzo di classe grazie a due prestazioni alto livello che hanno assicurato anche un quinto ed un nono posto assoluto assolutamente esaltanti.

AL “BALCONE DELLE MARCHE” CON QUATTRO VETTURE
Anche questo fine settimana, proseguirà l’intensa attività di POWER CAR TEAM. Alla 7^ Ronde Balcone delle Marche di Cingoli (MC), terzo atto della serie Raceday, la squadra andrà a schierare quattro vetture, con un nuovo obiettivo di centrare risultati di spessore. E’ quello che cercherà di fare, con la Peugeot 207 S2000, il lucchese Luca Cecchettini, che dopo la notevole performance alla Ronde Val D’Orcia, finita all’ottavo posto assoluto dopo diversi anni che non correva su terra, o come ha in obiettivo il goriziano Federico Laurencich, con la Renault Clio R3, in cerca del podio di categoria. Al via della gara maceratese ci saranno poi il gentleman veneto Giovanni Battaglia ed il giovane Giacomo Frisiero, alla sua prima esperienza con una Peugeot 208 R2.


www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento