giovedì 13 aprile 2017

Luca Panzani in allenamento alla “Coppa Liburna”


Sensazioni forti in attesa della ripresa “tricolore”
Il pilota lucchese ha svolto un utile allenamento sulle strade bianche con la piccola MG ZR 105 in attesa di tornare alla guida della Peugeot 207 S2000 al prossimo Rally Adriatico, quarto atto del tricolore rally, nelle Marche.

Lucca, 13 aprile 2017 Luca Panzani, in attesa di tornare sulla scena del Campionato Italiano Rally si é allenato sugli sterrati della Coppa Liburna, lo scorso fine settimana, con la sua MG 105 ZR Gruppo A.

Con la vettura, equipaggiata da pneumatici Hankook, che lo ha visto crescere e lanciarsi verso i palcoscenici tricolori, Panzani ha corso nella gara che ha aperto di fatto il Campionato Italiano Terra, con il solo intento di fare chilometri su fondo sterrato, visto che i prossimi due impegni di Campionato Italiano saranno indicativamente proprio su strada bianca, il Rally Adriatico del prossimo maggio ed il Rally San Marino a luglio.


Il portacolori della ART Motorsport, ha corso affiancato da un copilota estemporaneo, l'amico Riccardo Murgioni, che non correva da molto tempo. Pur senza guardare il cronometro, Panzani ha vinto la classe A5 senza difficoltà, spesso con riscontri cronometrici di categoria superiore, potendo quindi definire l'esperienza sulle strade della provincia pisana assai costruttiva.

Non volevo far passare troppo tempo senza un volante in mano – dice Luca Panzanisi é presentata l'occasione della Coppa Liburna, abbiamo sistemato la vettura, la vecchia e cara MG ZR, e ci siamo tuffati in questa nuova avventura. Le sensazioni avute sulla terra sono state positive, é stato un ottimo allenamento, non vedo l'ora di tornare nel tricolore con la 207, credo che sulla terrà sarà fantastica!”.


UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento