mercoledì 5 aprile 2017

MOVISPORT CALA LA DOPPIA COPPIA: “LIBURNA” PER RICCI E TRENTIN, “LIRENAS” PER MICHELINI E TOSI

Due gare e quattro equipaggi di vertice per ricevere nuove ed esaltanti soddisfazioni.


Reggio Emilia, 05 aprile 2017 -

Si prospetta un altro fine settima esaltante, per MOVISPORT, che avrà da seguire due gare e quattro equipaggi con nel mirino target importanti.

Entrambe le gare saranno l’avvio di altrettanti Campionati, da una parte la Coppa Liburna Terra, avvio del tricolore terra, e dall’altra il “Lirenas” di Cassino, che darà il via alle sfide dell’IRCup.

Alla Coppa Liburna, con base a Volterra, il sodalizio reggiano calerà due assi, due pezzi da novanta in grado di portare a successi vibranti: con una Subaru Impreza Gruppo R il bresciano Luigi Ricci, in coppia con Alessandro Biordi, cercherà lo spunto vincente per avviare al meglio la stagione delle strade bianche, mentre con una Ford Focus WRC proverà il successo assoluto Mauro Trentin, in coppia con Alice De Marco.


Riflettori puntati anche in centro Italia, nel cassinate, dove con il 7° Rally Lirenas scatterà il Campionato International Rally Cup, nel quale i colori Movisport saranno portati in alto da due driver alto livello, il toscano Rudy Michelini ed il reggiano Gianluca Tosi.

Michelini, con Michele Perna al fianco, ci riprova nel campionato che nei due anni addietro lo ha visto tra i grandi protagonisti e lo farà con una Ford Fiesta R5 del team Erreffe, mentre Tosi sarà della partita con la consueta Renault Clio R3 di Gima Autosport, affiancato come al solito dal fido Alessandro Del Barba, con l’obiettivo di elevarsi tra le vetture a due ruote motrici e nel monomarca Renault.


FOTO: Ricci 

Nessun commento:

Posta un commento