lunedì 5 giugno 2017

XRACE SPORT A PODIO NEL “TRICOLORE”: IN SALENTO RUSCE/FARNOCCHIA TERZI ASSOLUTI

L’equipaggio era alla ricerca di punti pesanti per la speciale classifica del Trofeo Asfalto ed ha prodotto una performance di alto profilo che li ha portati sopra il podio anche nella classifica provvisoria.
Rimini, 05 giugno 2017 XRACE SPORT sul podio tricolore. E’ questo, l’esito del 50° Rally del Salento (Lecce), lo scorso fine settimana, grazie alla terza posizione assoluta conquistata da Antonio Rusce e Sauro Farnocchia, sulla consueta Ford Fiesta R5 di GB Motors Racing.
Il forte driver reggiano e l’esperto copilota toscano erano scesi sino al “tacco d’Italia” per mettere quanto più possibile “fieno in cascina” per la speciale classifica del Trofeo Rally Asfalto insìta nel Campionato Italiano, nella quale occupavano la quinta posizione provvisoria.
Rusce, per il quale questo “Salento” era la prima volta, ha centrato anche il suo primo podio tricolore in cariera. Il reggiano ha sfruttato al meglio le caratteristiche della gara salentina, confermandosi pilota con mentalità vincente, che sa interpretare ogni gara per quello che é nelle sue caratteristiche e con l’aiuto certo dell’esperto Farnocchia ha firmato un risultato eccezionale, frutto di una due giorni di sfide sempre al vertice. La grande voglia di riscatto da un avvio di stagione sfortunato e l’ispirazione arrivata dalle strade salentine hanno portato Rusce sotto i riflettori di prima scena in entrambe le giornate di gara, compiendo anche un importante balzo in avanti in classifica, dal quinto al terzo posto dietro a Campedelli e Chentre.
Il commento di Antonio Rusce: "Una grande emozione, non ho parole. Una gara così difficile, finirla sopra il podio é semplicemente un sogno che si avvera. Un grazie al mio copilota, alla squadra, alla scuderia, alla mia famiglia che “sopporta” le mie trasferte, dedico tutto questo sogno realizzato a loro!”
FOTO: Rusce azione in Salento (foto Bettiol)

Nessun commento:

Posta un commento