venerdì 25 maggio 2012

INTERVENTO CHIRURGICO D’URGENZA PER MAX RENDINA




Una doppia ernia iatale ha obbligato il pilota romano al ricovero d’urgenza presso la clinica Quisisana di Roma dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico nel pomeriggio odierno, durato circa quattro ore.

Roma, 25 maggio 2012 – Il pilota di rally romano Massimiliano Rendina è stato sottoposto nel pomeriggio odierno ad un intervento chirurgico per una doppia ernia iatale presso la clinica Quisisana di Roma.

Il problema gastrointestinale evidenziato all’inizio del mese – che aveva necessitato anche in quel caso di un ricovero ospedaliero a Terni a scopo cautelativo – è dunque sfociato in un problema più complesso che ha richiesto l’operazione chirurgica svolta oggi, durata circa quattro ore. L’esito dell’intervento è stato ottimo, il primo bollettino emesso dall’equipe medica ha comunicato che non sussistono problemi ulteriori.

Rendina, che in questo fine settimana avrebbe dovuto partecipare al Rally Nazionale Valle del Liri, nel Frusinate, a titolo di test per affrontare al meglio la restante parte di stagione su asfalto del Campionato Italiano Rally si vede quindi costretto ad un periodo di convalescenza. La lunghezza di tale periodo verrà valutata nei giorni a seguire, prendendo evidentemente indicazioni dal decorso post-operatorio.

MEDIA RELATIONS
MGT COMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento