domenica 13 maggio 2012

POWER CAR TEAM A PODIO NEL TOUR DE CORSE:CON PIERRE CAMPANA DI NUOVO NELL’OLIMPO INTERNAZIONALE



La squadra sceldense é tornata sull'isola francese recitando di nuovo il ruolo di protagonista al fianco delle squadre ufficiali

POWER CAR TEAM ha concluso il Tour de Corse, quarta prova della serie IRC internazionale al terzo posto assoluto, grazie alla eccezionale performance di Pierre Campana e Sabrina De Castelli, a bordo di una delle Peugeot 207 S2000 EVO della squadra, gommata Michelin.

La gara, conclusa nel tardo pomeriggio di ieri dopo tre giorni di gara altamente competitiva ha elevato nuovamente ai massimi vertici internazionali il pilota di Corte ed anche la squadra scledense.

Pierre Campana ha conquistato un risultato spettacolare e tecnicamente importante in uno dei rally su asfalto più difficili al mondo, questo a sottolineare le sue credenziali di essere uno dei migliori giovani piloti al mondo, per il quale la crescita tecnica è passata molto dal progetto che POWER CAR TEAM ha attuato insieme al suo management.

Due sono state le vittorie  assolute di Prova Speciale di Campana, tra cui quella durante la decima prova speciale della terza giornata di gara di ieri, trasmessa in diretta su Eurosport. Assecondato alla perfezione dalla Peugeot 207 S2000 ultima evoluzione di POWER CAR TEAM, Campana ha dunque colto il risultato sperato nella gara per lui di casa, consentendo alla squadra scledense di porsi in un’ottica molto vicina ai team ufficiali, grazie al notevole lavoro di equipe e grazie anche al servizio che riesce a dare in gara ai clienti sportivi.

Fabio Munaretto, team principal di POWER CAR TEAM: “Sapevamo di poter contare su Pierre e sulla sua voglia di fare per conquistare un risultato di questa portata. In tre giorni abbiamo lottato alla pari con fior di piloti e squadre ufficiali, come team abbiamo confermato che quando abbiamo il pilota, tutto il resto c’é. Davvero un’esperienza esaltante, certamente ha messo a dura prova tutta la nostra capacità ed esperienza, quella che poi mettiamo a disposizione di tutti coloro che vengono da noi per trarre il massimo dalla loro attività sportiva. Un grazie a Pierre ed al suo management per avere creduto ancora in noi, certamente li abbiamo ripagati con la moneta cui ambivano”.

Pierre Campana: "Sono contento di questo risultato per un pilota còrso, il Tour de Corse, è importante, salire sul podio di esso è un sogno. Un sogno che oggi per me e Sabrina si è avverato Abbiamo lottato sempre per la testa della corsa ed i distacchi sono sempre stati limitati, segno che avevamo tutto al meglio, dalla nostra condizione psico-fisica alla vettura. Davvero una bella sensazione, che credo abbia fatto vedere di nuovo la mia maturità e fatto capire che cosa sono capace di fare. Vorrei ringraziare il team Munaretto, che mi ha fatto sentire “ufficiale”, i partner Perin e Natali, così come e Peugeot, e ovviamente la mia copilota Sabrina, i quali hanno contribuito a rendere unico questo evento anche estendere le mie congratulazioni a Drive-Pro e Dani Sordo per la loro superba vittoria".



www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento