giovedì 6 settembre 2012

POWER CAR TEAM DI NUOVO ALL’ATTACCO IN ROMANIA





INFOSTAMPA NO. 39 – 2012
Schio (Vicenza), 06 settembre

POWER CAR TEAM DI NUOVO ALL’ATTACCO IN ROMANIA
Francois Delecour, al Rally Tara Barsei di Brasov, cercherà di difendere la leadership di Campionato con la Peugeot 207 S2000. La squadra avrà anche due vetture alla Ronde dei Mastini, con Righetti e Tacchella in cerca di soddisfazioni

POWER CAR TEAM ci riprova in Romania. Dopo la vittoria di Francois Delecour dello scorso agosto al Rally Arad, con conseguente leadership provvisoria nel Campionato Nazionale, la squadra scledense torna all’est d’Europa per la penultima prova stagionale, il Rally Tara Barsei a Brasvo (Romania centrale) con il preciso obiettivo di allungare su una concorrenza decisamente qualificata quanto agguerrita e decisa a dare battaglia.

Da domani a sabato, Delecour, il suo copilota Savignoni e la Peugeot 207 S2000 scenderanno in campo per difendersi ed attaccare allo stesso tempo, in una gara annunciata particolarmente insidiosa.

“Nel giro di tre gare – commenta Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM – Delecour ha conquistato due vittorie oltre alla grande prestazione del Sibiu Rally valido per l’IRC, che quindi è stata registrata come una vittoria a coefficiente maggiorato ed ha quindi ribaltato completamente la classifica del Campionato. Adesso sono gli altri ad inseguirci, cercheremo di difenderci ed attaccare allo stesso tempo, non sarà una gara facile”.



Sette le prove speciali previste per la gara, con una lunghezza cronometrata di 102,600 Km sul totale di 370,820 Km. Il via alle ore 20,00 di domani, venerdì 7 settembre, l’arrivo finale sabato 8 alle 19,37

Il prossimo fine settimana POWER CAR TEAM avrà anche due vetture impegnate al Rally dei Mastini, nel veronese. Saranno Roberto Righetti, alla sua terza gara con la Peugeot 207 S2000 e Mirko Tacchella (Renault Clio S1600) i portacolori della squadra, cercando ovviamente posizioni di rilievo nella classifica assoluta e di classe.

Nella foto : Delecour in azione con la 207 S2000/Power Car Team

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it



Nessun commento:

Posta un commento