giovedì 23 maggio 2013

POWER CAR TEAM DI NUOVO IN GARA: CON ROBERTO VELLANI A GENOVA SI AVVIA IL TROFEO RALLY ASFALTO.


INFOSTAMPA NO. 18– 2013
Schio (Vicenza), 23 maggio

POWER CAR TEAM DI NUOVO IN GARA:
CON ROBERTO VELLANI A GENOVA
PER LA PRIMA DEL TROFEO RALLY ASFALTO
Il forte driver reggiano, dopo avere vinto il Rally dell’Emilia la settimana passata, adesso ha in obiettivo i quartieri alti della classifica del Rally della Lanterna per avviare al meglio la serie cadetta.
A sostenere i colori biancoverdi anche Andrea Maiani, con la Clio R3, pure lui iscritto alla serie.

Doppio impegno, questo fine settimana, per POWER CAR TEAM, che avvierà la sua nuova avventura sportiva nel Trofeo Rally Asfalto.

Due le vetture schierate al Rally della Lanterna di Genova, da domani a sabato, prima prova del Trofeo Rally Asfalto. Per la serie cadetta la compagine scledense proporrà due vetture, una Peugeot 207 S2000 affidata al reggiano Roberto Vellani ed una Renault Clio R3 per Andrea Maiani.  

Per Vellani, che correrà insieme a Luca Amadori, si tratta di un ritorno, nella serie cadetta, che due anni fa lo vide chiudere secondo assoluto ed anche lo scorso anno è stato tra le grandi firme della stagione. Con la consueta Peugeot 207 S2000, il pilota reggiano di Quattro Castella cercherà di avviare al meglio il Campionato, ponendosi come uno dei favoriti per l’attico finale.


La stessa lunghezza d’onda è per Andrea Maiani, iscritto pure lui al Trofeo Rally Asfalto, nel quale andrà alla ricerca del successo finale nella Coppa CSAI R3. Affiancato da Giulia Cresta, cercherà dunque di partire dal difficile impegno genovese con la marcia giusta per questa sua nuova avventura sportiva.

La partenza della prima vettura alla Prova Speciale “Palasport” è fissata alle ore 20.05 di domani, venerdì 24 maggio. La seconda giornata di gara, sabato, inizierà alle ore 7.30, l’arrivo della prima vettura è previsto alle 19.55 in Piazza Matteotti a Genova. La competizione si svolgerà su di un percorso interamente su fondo in asfalto dalla lunghezza totale di 387 chilometri, mentre i chilometri delle nove prove speciali sono 129,65.

Foto: Vellani (Photo4)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento