lunedì 17 giugno 2013

BIS AL “MARCA” PER RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’

INFOSTAMPA

BIS AL “MARCA” PER RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’
Due gare e due successi per il pilota calabrese con la Lancer Evolution della squadra romana nel Trofeo Rally Asfalto. E’ stato il primo allungo deciso stagionale in gruppo N.

Roma, 17 giugno 2013 –  RALLY PROJECT e Franco Laganà è sempre più un binomio vincente. L’architetto calabrese, infatti, sabato passato al 30. Rally della Marca, in provincia di Treviso, ha bissato il successo al “Lanterna” di quasi un mese prima, di fatto compiendo il primo deciso allungo stagionale nel Gruppo N del Trofeo Rally Asfalto.

Affiancato dal siciliano Maurizio Messina ed al volante della Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, Laganà ha così portato a quattro i successi sulle quattro gare disputate con la compagine romana, quindi pensando adesso in grande, ad assicurarsi il titolo “produzione” della serie cadetta.



La gara di Laganà e Messina è sempre stata al comando della categoria, pur testando nuove mescole di pneumatici Pirelli e pur avendo anche da battagliare con avversari di rango. La classifica provvisoria di campionato nel Gruppo N vede adesso Laganà in testa saldamente, con 30 punti in totale, 18 in più dei suoi diretti inseguitori ed adesso il Trofeo Rally Asfalto osserverà una lunga pausa, ripresentandosi a metà settembre per il Rally San Martino di Castrozza.


FOTO: Laganà in azione nel trevigiano (Bettiol)


MEDIA SERVICE
MgtComunicazione


Nessun commento:

Posta un commento