mercoledì 12 giugno 2013

IL RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE RINGRAZIA



IL RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE RINGRAZIA
Andata in archivio da circa 10 giorni, la gara di San Marcello Pistoiese ha registrato un ampio ventaglio do consensi sia tra i piloti che tra il numeroso pubblico arrivato sulla Montagna Pistoiese. La A.S. Abeti Racing ringrazia tutti coloro che hanno prestato la loro opera come volontari affinché la manifestazione potesse avere la continuità.

San Marcello Pistoiese (Pistoia),  12giugno 2013 –  Ha assecondato ampiamente l'impegno profuso dalla macchina organizzatrice, l'entusiasmo riscontrato a margine dello svolgimento del 31. Rally degli Abeti e dell’Abetone.

La gara, svoltasi a San Marcello Pistoiese nelle intere giornate 1-2 giugno, come consuetudine ha elevato le caratteristiche paesaggistiche locali, confermandosi autentico promoter a livello nazionale grazie ad un “ritorno d'immagine” decisamente al di sopra delle aspettative della vigilia, sul territorio si è registrato un notevole afflusso di turismo emozionale, quello legato all’evento stesso, con evidente ricaduta economica positiva in un periodo destagionalizzato.


Decisivo anche l'orientamento agonistico dato alla manifestazione da parte degli organizzatori, indirizzato verso quel Challenge Rally Nazionali di Sesta Zona  al quale è stato attribuito il merito  di non aver fatto rimpiangere “l'uscita” dall'International Rally Cup, palcoscenico calcato costantemente sino a due anni fa.

Un risultato appagante che l'A.S Abeti Racing desidera condividere con i propri collaboratori, parte integrante di un evento che ha innalzato le qualità tecniche dei chilometri “agonistici” della Montagna Pistoiese.  Da Andrea Rossi ad Andrea Corsini, senza dimenticare il fondamentale apporto regalato da Francesco Andreotti, Sebastian Valentini, Jacopo Reggiannini, Sauro Ferrari, Andrea Borselli, Maurizio Begliomini, Brunero Ramon, Giorgio Strisciamonti, Mattia Vivarelli, Maira e Irene per il decisivo apporto in sede di verifica tecnico sportiva, le ragazze impegnate nelle operazioni di premiazione e gli amici di Fiumalbo.


Foto: l’arrivo in Piazza Matteotti a San Marcello (by Valerio Incerpi)

A.S. ABETI RACING
Ufficio stampa
MGTCOMUNICAZIONE studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento