mercoledì 12 giugno 2013

POWER CAR TEAM AL RALLY DELLA MARCA

INFOSTAMPA NO. 22 – 2013
Schio (Vicenza), 12 giugno

POWER CAR TEAM AL RALLY DELLA MARCA
PER CERCARE NUOVI SUCCESSI
Roberto Vellani con la Peugeot 207, Bardin e Gecchele con le Renault Clio S1600 scenderanno in gara con l’obiettivo di farla da protagonisti.

L’obiettivo di questo fine settimana, per POWER CAR TEAM è il Rally della marca, a Treviso e provincia. La trentesima edizione di una delle gare più prestigiose d’Italia vedrà al via ben tre vetture della compagine vicentina, i cui driver cercheranno con decisioni di arrivare ad essere protagonisti di primo piano.

Roberto Vellani e Luca Amadori, con la Peugeot 207 S2000 andranno alla ricerca di un nuovo risultato di vertice, cercando di migliorare la prestazione  offerta al “Lanterna” di Genova il mese scorso e quindi lottando per progredire in classifica provvisoria di campionato, che adesso li vede al terzo posto tra le S2000 ed al quarto nell’assoluta generale.




Entrambi con una Renault Clio Super 1600, garanzia di competitività ed affidabilità, Bardin-Osvaldini e Gecchele Peruzzi cercheranno pure loro un risultato importante, certamente nella top ten assoluta oltre che nella classe di appartenenza.

Il 30. Rally della Marca avvierà con le verifiche sportive e tecniche a Quinto di Treviso nella mattinata di venerdì 14 giugno. Seguirà lo shakedown in località Combai. Nella serata, alle ore 20:30, avrà luogo la cerimonia di partenza prevista in Piazza Marconi di Valdobbiadene, seguita - alle 20,50 - dalla disputa della spettacolare Prova Speciale “Zadraring” allestita nella Zona Industriale di Bigolino. L’indomani, sabato 15, il resto della sfida, con ulteriori otto Prove Speciali (tre differenti, da ripetere in più occasioni, per un totale complessivo di 126 km. cronometrati), alle 18:30 in Piazza dei Signori a Treviso.
Foto: Vellani in azione (Photo4)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it



Nessun commento:

Posta un commento