mercoledì 5 giugno 2013

RALLY PROJECT E MAX RENDINA IN CERCA DI RISCATTO ALLA SECONDA PROVA DELLA IRCup

INFOSTAMPA

RALLY PROJECT E MAX RENDINA IN CERCA DI RISCATTO
ALLA SECONDA PROVA DELLA IRCup
Con la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N il pilota romano, al 30° Rally Prealpi Orobiche tenterà l’impresa del successo in categoria per riprendere il terreno perduto dopo la prima gara del “Taro”, condizionata dalla sfortuna.
Si cerca l’alloro per dedicarlo ad un amico scomparso, Luca “Bamba” Corsetti.

Roma, 05 giugno 2013 –  RALLY PROJECT, con Massimiliano Rendina e la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N saranno al via del 30° Rally Prealpi Orobiche, a Bergamo, questo fine settimana.

La gara, secondo atto stagionale del Campionato IRCup, dovrà servire al pilota romano, al suo copilota Mario Pizzuti ed anche alla squadra come un doppio riscatto dopo la deludente trasferta della prima prova della serie internazionale al “Taro” e della successiva nel  tricolore del Rally Adriatico.



Proprio alla prima gara del Rally parmense, Rendina dovette fermarsi per un banale guasto alla turbina ed ovviamente nella competizione orobica cercherà il massimo della soddisfazione, puntando al successo in gruppo N, dovendosi confrontare con un plateau di avversari che si annuncia di livello elevato.

“Sarà una gara completamente nuova, per noi – commenta Rendina – sarà difficile, di sicuro, ma dobbiamo comunque tornar via con un risultato importante in mano. Per noi, per il prosieguo del Campionato ma soprattutto per dedicarla a Luca “Bamba” Corsetti, il nostro amico scomparso pochi giorni fa. Sarà il migliore modo di ricordarlo.”

Il 30° Rally delle Prealpi Orobiche partirà venerdì sera con i duelli della prova spettacolo all'interno del circuito "Daniel Bonara". Sabato 8 giugno si correranno invece altre otto prove speciali disegnate nelle valli bergamasche:”Selvino”, “Ambriola” e “Pianca” saranno i tratti interessati dalle "piesse".

FOTO: Rendina (Bettiol)


MEDIA SERVICE

MgtComunicazione

Nessun commento:

Posta un commento