giovedì 6 giugno 2013

RALLY PROJECT E MAX RENDINA RINUNCIANO ALLA SECONDA PROVA DELLA IRCup

INFOSTAMPA

RALLY PROJECT E MAX RENDINA RINUNCIANO
ALLA SECONDA PROVA DELLA IRCup
Il pilota romano ha deciso di non prendere il via al 30° Rally Prealpi Orobiche perché troppo condizionato dalla recente prematura scomparsa dell’amico Luca “Bamba” Corsetti.

Roma, 06 giugno 2013 –  RALLY PROJECT, con Massimiliano Rendina, hanno deciso di non prendere il via al 30° Rally Prealpi Orobiche, a Bergamo, questo fine settimana.

La gara, secondo atto stagionale del Campionato IRCup non vedrà tra i protagonisti il pilota romano in quanto non è nella condizione psicologica idonea ad affrontare un così importante impegno, a causa della recente scomparsa dell’amico Luca “Bamba” Corsetti, del quale ieri si sono svolte le esequie.

“Avrei voluto correre e cercare di vincere – commenta Rendina – proprio per onorare la memoria di Luca, per ricordarlo insieme ai tanti che lo conoscevano e lo apprezzavano, ma proprio non sono nelle condizioni di farlo. Tutto questo mi ha colpito profondamente, è come se ne fosse andata un parte di me. Mi devo riprendere, poi si penserà a come e quando dedicargli un successo sportivo”.


MEDIA SERVICE

MgtComunicazione

Nessun commento:

Posta un commento