giovedì 25 giugno 2015

ERTS HANKOOK COMPETITION HA FIRMATO SINORA SEI SUCCESSI NEL 2015 DEI RALLIES ITALIANI


INFORMAZIONI STAMPA

Livorno, 25 giugno 2015

ERTS HANKOOK COMPETITION
HA FIRMATO SINORA SEI SUCCESSI NEL 2015 DEI RALLIES ITALIANI

Notevole soddisfazione per le vittorie assolute ottenute con un’ampia varietà di vetture in gare molto tecniche ed avvincenti.


ERTS Hankook Competition per questa prima parte del 2015 da rally ha festeggiato sei vittorie assolute.

Dall’inizio della stagione si è registrato un notevole incremento di interesse dei clienti sportivi verso gli pneumatici sudcoreani ed a fronte di questo, la seconda edizione del Trofeo “Corri con Hankook” ha conosciuto un incremento di adesioni rispetto al 2014 confermando quindi il trend positivo conosciuto nell’arco di tutta la stagione passata.


A conforto di questo apprezzamento per il prodotto sia da asfalto che da sterrato, sono dunque arrivati i già evidenziati sei allori in altrettante gare nazionali:

  • Lombardo-Guttadauro (Peugeot 106) – Racalmuto Rally Experience – 31/1-01/02
  • Tribuzio-Garzuoli (Mitsubishi Lancer Evolution gr. N) – Rally Pontecorvo – 21/22-03
  • Borgogno-Riterini (Peugeot 207 S2000) – Rallye Sanremo Leggenda – 11/04
  • Tagliani-Mangiarotti (Ford Fiesta R5) – Rally Coppa d’Oro – 25/26-04
  • Ciuffi-Cadore (Mitsubishi Lancer Evo IX gr. N) – Rally Alta V.Tidone – 16/17-05
  • Minchella-Garzuoli (Ford Fiesta R5) – Rally di Pico – 30/31-05

A questi successi di alto profilo si aggiungono gli oltre venti podii totali conquistati alla data odierna grazie al contributo dei molti trofeisti impegnati nelle gare in tutta Italia.

____________________________________________________________________

NOTIZIE SU HANKOOK
Hankook Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici ed una delle aziende dalla maggior crescita nel settore. Realizza innovativi pneumatici radiali ad alte prestazioni di ottima qualità per automobili, autocarri leggeri, SUV, camper, autocarri ed autobus, oltre che per le competizioni motoristiche (su pista e rally). Puntando ad offrire ai consumatori la massima eccellenza in fatto di qualità e di soddisfazione di guida, Hankook Tire investe costantemente in ricerca e sviluppo, mantenendo attivi cinque centri R&S in Corea del Sud, Germania, USA, Cina e Giappone.
La sede centrale europea di Hankook Tire si trova a Neu-Isenburg, nei pressi di Francoforte sul Meno, in Germania.
Il produttore conta ulteriori sedi europee in Germania, UK, Francia, Italia, Spagna, Olanda, Ungheria, Russia, Turchia, Svezia e Polonia. Hankook Tire impiega oltre 20.000 dipendenti in tutto il mondo e vende i propri prodotti in oltre 180 paesi. Gli pneumatici Hankook sono utilizzati nel primo equipaggiamento dai principali produttori automobilistici internazionali.


NOTIZIE SU ERTS
ERTS, acronimo di European Racing Tyres Service è distributore esclusivo per il mercato Italia della gamma da competizione degli pneumatici Hankook. Fornisce, a titolo ufficiale, il DTM tedesco, la Formula 3 Europea ed altre serie sportive internazionali, lavorando al fianco di tutte le squadre e piloti al fine di favorire un costante sviluppo dei prodotti racing della Casa sudcoreana. L’Azienda, di proprietà della famiglia Bardi di Livorno, é attiva dal 1969 ed è assai conosciuta in ambito nazionale e internazionale avendo accompagnato molti importanti successi nei più svariati tipi di competizioni.


ERTS                                                                                                                       
Via Ugione 25                                                                                                
57121 Livorno                                                                                                             
Telefono 0586 421357

FOTO Massimo Bettiol



UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento