mercoledì 3 giugno 2015

GABRIELE TOGNOZZI DI NUOVO AL VOLANTE: AL VIA DEL RALLY ABETI CON LA FIAT PUNTO S1600






GABRIELE TOGNOZZI DI NUOVO AL VOLANTE:
AL VIA DEL RALLY ABETI CON LA FIAT PUNTO S1600
Il pilota di Buggiano, smaltita la delusione per il repentino ritiro al suo “Valdinievole”, torna in gara questo fine settimana cambiando vettura. Salirà sulla Fiat Punto S1600 in luogo della Renault Clio,  in quanto la vettura francese é indisponibile per via di un rialzo tecnico.


03 GIUGNO 2015

Gabriele Tognozzi torna in gara. Questo fine settimana, al 33° Rally degli Abeti e Abetone, a San Marcello Pistoiese, quarta prova del Trofeo Nazionale di IV zona,  il pilota di Buggiano cercherà di riscattare in  pieno la delusione del repentino ritiro al “Valdinievole” di un mese fa.


Tognozzi, come sempre affiancato da Francesco Pinelli, cambierà macchina, una variazione estemporanea,  portando in gara una Fiat Punto Super 1600 di provenienza NTechnology, sempre curata da Ferniani di Imola, per i colori della Scuderia Jolly Club. 

Il driver di Buggiano non potrà disporre della Renault Clio S1600 usata sia al Ciocco che a Larciano in quanto la vettura non è disponibile perché sottoposta ad un rialzo tecnico e sarà possibile utilizzarla nuovamente dal prossimo appuntamento.

Il commento di Gabriele Tognozzi: “Il ritiro di Larciano è stata una grande delusione, ma le gare sono anche queste. Al Rally Abeti, gara molto difficile, ma che nel passato mi ha dato grandi soddisfazioni, correremo con una vettura che non conosciamo. Al test svolto la settimana scorsa  ci ha impressionati in positivo per la tecnica che ha, per cui siamo fiduciosi. Cercheremo quindi prima di prenderne bene le misure e poi cercare il risultato che ci faccia dimenticare la recente delusione”.

Dopo la partenza “tecnica” dal Parco Assistenza di Campo Tizzoro, lungo la strada che da Pistoia porta all’Abetone, alle ore 17,21 di sabato 6 giugno, la “Ronde di Gavinana” andrà ad inaugurare le sfide del Rally Abeti (ore 17,35), per poi vedere allungarsi il resto della gara l’indomani, domenica 7 giugno. Dopo l’uscita dal riordino notturno a San Marcello (ore 07,31) la gara proporrà altri sei tratti cronometrati, tre diversi da percorrere due volte. L’arrivo finale è previsto in Piazza Matteotti a San Marcello Pistoiese a partire dalle ore 17,15 . Il totale della distanza del rally è di 269,940 Km. dei quali 71,190 cronometrati.

Foto: Tognozzi in azione (Foto Frame)

UFFICIO STAMPA
c/o MGTComunicazione
info@mgtcomunicazione.com





Nessun commento:

Posta un commento