mercoledì 3 febbraio 2016

POWER CAR TEAM AL DEBUTTO STAGIONALE IN ITALIA





COMUNICATO STAMPA

POWER CAR TEAM AL DEBUTTO STAGIONALE IN ITALIA:
DUE VETTURE AL VIA DEL “TERRA DEL FRIULI”
Dopo il debutto internazionale al “Montecarlo”, è ora la volta della “prima” italiana, in provincia di Udine, con due vetture al via, per Colferai e Laurencich.


Schio (Vicenza), 03 febbraio 2016


POWER CAR TEAM è pronto a salpare per la nuova avventura 2016 in Italia. La squadra scledense, infatti, dopo il debutto ufficiale della stagione internazionale avvenuto a Montecarlo due settimane fa, è in procinto di prendere il via alla “prima” nazionale, la terza edizione della Ronde su Terra “Terra del Friuli”, questo fine settimana a Codroipo, in provincia di Udine.


Due le vetture in gara, una Peugeot 207 S2000 affidata a Carlo Colferai ed una Renault Clio R3 predisposta per l’esperto Federico Laurencich, uno di migliori interpreti italiani delle gare su terra con vetture a due ruote motrici.

Per entrambi i driver l’obiettivo è il podio di categoria in una gara che si annuncia avvincente.

Il programma della 3^ Ronde “Terra del Friuli” prevede, sabato 6 febbraio le Verifiche Sportive dalle ore 09.30 alle ore 14.30 c/o Villa Manin (Codroipo), quelle Tecniche dalle ore 10.00 alle ore 15 nello stesso luogo mentre lo Shakedown sarà dalle ore 11.00 alle ore 14.00 (2,250 km. nel Comune di Varmo).

Domenica 7 febbraio la sfida su quattro passaggi dell’unica prova speciale disegnata, la “dello stella” di 10 chilometri. La partenza (Villa Manin) sarà alle ore 08.00, l’arrivo dalle ore 17.00.

FOTO: Federico Laurencich in azione (A.Zini)

www.munarettogroup.com


POWER CAR TEAM
media service
MGT COMUNICAZIONE



Nessun commento:

Posta un commento