mercoledì 29 marzo 2017

7° RALLY INTERNAZIONALE LIRENAS : LUNEDI’ 3 APRILE LA PRESENTAZIONE


Alle ore 11,00, alla concessionaria ECO LIRI SPA -
Via Ausonia Km. 10,200 a San Giorgio a Liri (Frosinone).

28 marzo 2017 - Entra sempre più nel vivo il 7° Rally Internazionale Lirenas, prima prova delle quattro in calendario della IRCup 2017.

Prevista per il 7-9 aprile, la gara organizzata da World Racing Events e Gruppo Ecoliri SpA, è una delle grandi novità della stagione sportiva italiana, per essa c’è grande attesa tra addetti ai lavori, piloti e squadre, oltre che per tanti estimatori dei rallies.


Si sta esaurendo i classico countdown, a Cassino - cuore pulsante dell’evento - saranno al via piloti di alto livello e vetture da sogno, le regine dei rallies ed un momento di grande enfasi, molto atteso, sarà la presentazione alle Autorità, alla stampa ed agli sportivi appassionati, che avrà luogo lunedì 3 aprile alle ore 11,00 alla concessionaria ECO LIRI SPA - Via Ausonia Km. 10,200 a San Giorgio a Liri (Frosinone).

Il Rally internazionale Lirenas oltre che essere uno degli eventi di corse su strada più in vista del 2017, rappresenta un’occasione unica per il territorio cassinate e dell’intero Lazio come veicolo promozionale oltre che sotto l’aspetto della ricaduta economica del turismo emozionale, quello cioé legato all’evento stesso.

www.lirenasevent.com - www.ircup.it

UFFICIO STAMPA
c/o MGT COMUNICAZIONE
studio Alessandro Bugelli

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento