mercoledì 29 marzo 2017

IL “TRICOLORE RALLY” DI XRACE SPORT: RUSCE-FARNOCCHIA A SANREMO PER "FARE PUNTI"


Dopo la confortante prova fornita al Ciocco due settimane fa, il pilota reggiano ed il copilota toscano, con la Ford Fiesta R5 di GB Motors racing cercheranno di nuovo punti pesanti per la classifica del Trofeo Rally Asfalto.


Rimini, 29 marzo 2017 - XRACE SPORT sarà al via della seconda prova del Campionato Italiano Rally, il 64° Rallye Sanremo, questo fine settimana. A rappresentare il sodalizio romagnolo ci sarà il reggiano Antonio Rusce, affiancato dall'esperto Sauro Farnocchia, sulla Ford Fiesta R5 gommata Pirelli, della modenese GB Motors racing.

Giunti in sesta posizione assoluta, inseriti quindi nel novero di piloti di vertice al termine della prima prova stagionale del Ciocco di due settimane fa, la coppia reggiano-toscana nel ponente ligure partirà con il preciso intento di proseguire il trend positivo ed anzi, fare progressi sia sotto l'aspetto del feeling con la vettura "dell'ovale blu" che per quanto riguarda la classifica del "Trofeo Rally Asfalto" .


Se il Ciocco é stata gara ostica - dice Antonio Rusceil Rallye Sanremo non sarà da meno. Cercheremo di capitalizzare l’esperienza della prima uscita stagionale ed anche il fatto che lo scorso anno comunque vi abbiamo corso pur se con sfortuna. L’obiettivo sarà quello di proseguire nell’opera di feeling con la Fiesta e far punti per il TRA. Ci aspetta un impegno difficile, ma noi ci siamo!”.

Il 64° Rallye Sanremo accende i motori con le verifiche e lo shakedown giovedì 30 marzo per prendere il via venerdì 31 alle ore 12.00 e affrontare cinque prove speciali fra le quali la “Ronde” di ben 33 km di lunghezza. Sabato 1 aprile il rally ripartirà alle 7.10 e si svilupperò su altre cinque prove speciali prima di tornare al palco arrivi di Sanremo alle ore 16.00 per premiare il vincitore. In totale sono 11 le prove speciali in programma, 176,77 km. cronometrati sui 502 di percorso complessivo.

foto Bettiol




UFFICIO STAMPA: MGTcomunicazione - info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento