martedì 28 marzo 2017

MOVISPORT SU DUE FRONTI: EUROPEO E TRICOLORE


MOVISPORT SU DUE FRONTI: EUROPEO E TRICOLORE
Sarà un fine settimana di alto profilo, l'ultimo del mese di marzo, per il sodalizio reggiano, che avrà un equipaggio all'avvio continentale delle Azzorre e due alla seconda del "tricolore" di Sanremo.


Reggio Emilia, 28 marzo 2017 -

Doppia partecipazione di spessore, questo fine settimana, per MOVISPORT, che con tre equipaggi sarà al via di due impegni "di nome".

Con Zelindo Melegari e Maurizio Barone si darà un tocco decisamente internazionale partecipando al Rally delle Azzorre, primo atto del Campionato Europeo Rally, sull'arcipelago portoghese dell'Atlantico. La coppia sarà al via con una Mitsubishi Lancer Evolution gruppo N della ASRT, compagine lettone, con la quale Melegari ha già collaborato nel recente passato in impegni sempre all'estero. L'obiettivo é prendere punti "pesanti" per la categoria in chiave continentale, utile molla per un possibile prosieguo alla volta del titolo.


Riflettori puntati poi al 64. Rallye Sanremo, per la seconda prova del Campionato Italiano, dove saranno al via due portacolori, entrambi per una partecipazione importante.

Ivan Ferrarotti, in coppia con Gaetano Caputo, al volante della Ford Fiesta R5 della Gima Autosport, cercherà di capitalizzare quanto meglio l'esperienza del recente debutto con la vettura "dell'ovale blu" al Ciocco quindici giorni fa, concluso con un gratificante quinto posto finale, risultato estremamente positivo, considerando che il driver doveva trovare feeling con una dimensione tutta nuova. Nel ponente ligure Ferrarotti cercherà quindi la continuità nel lavoro di affinamento con la vettura, sicuramente provando ad avvicinarsi al podio assoluto, oltre che cercare di far  punti per il Trofeo Rally Asfalto, in una sfida che si annuncia altamente adrenalinica.

Al via nella città dei fiori anche lo svizzero Kevin Gilardoni, con Corrado Bonato alle note (NELLA FOTO, SOPRA, DI ZINI), per la seconda prova del Trofeo Renault Clio R3T. Anche lui con un esemplare della "francese" firmato Gima Autosport, andrà alla ricerca del secondo successo nel trofeo, per dare continuità ad un bell'esordio stagionale sulle strade del Ciocco, dove nei tre giorni di gara é sempre stato ai vertici delle vetture a due ruote motrici. Obiettivo quindi il bis di successi, dovendo comunque guardarsi da avversari di spessore.



Nessun commento:

Posta un commento