sabato 18 novembre 2017

Il 10° Rally Balcone delle Marche sta per accendere i motori


La seconda prova del Challenge Raceday Rally Terra 2017-’18 partirà stasera con la cerimonia di partenza in centro a Cingoli.

Domani le sfide, con sei prove speciali in totale, che promettono tanto agonismo e spettacolo.

L’organizzazione raccomanda al pubblico di seguire la gara in sicurezza, attenendosi alle
indicazioni impartite dalle Forze dell’Ordine e dagli Ufficiali di Gara.


Cingoli (Macerata), 18 novembre 2017La cittadina marchigiana di Cingoli (Macerata) si appresta a vivere un grande week-end di motori, con la decima edizione del Rally Balcone delle Marche, secondo atto del prestigioso Challenge Raceday Rally Terra 2017/2018, nonché valido per il Campionato ERMS “Gravel specialist”.

Tutto è pronto, gli 86 equipaggi iscritti stanno affrontando in queste ore lo “shakedown” e fino alle ore 18,00 ci saranno le ricognizioni autorizzate sulle prove speciali di gara.

Alle ore 19,01, come da programma, prenderà il via ufficialmente da piazza Vittorio Emanuele II la gara, con quella che si presenta una vera “passerella” per le strade dell’ameno centro abitato di Cingoli. Alle ore 19.10, infatti le auto faranno il loro rientro in riordino notturno in Viale Valentini, pronte a scattare alle ore 8,00 di domani, domenica 19 novembre.


Saranno due le sessioni cronometrate di gara da ripetere ciascuna tre volte, la “Panicali” e quella “Dei Laghi”, per un totale di 45,240 km su 165,910 totali (trasferimenti inclusi).


L’organizzazione della gara raccomanda a coloro che vorranno  assistere ai passaggi delle auto in gara, di posizionarsi in tutta sicurezza lungo le Prove Speciali. Si invita il pubblico a seguire scrupolosamente le indicazioni fornite dalle Forze dell’Ordine e dagli ufficiali di gara.

Nessun commento:

Posta un commento