giovedì 23 agosto 2018

Movisport con Gryazin/Fedorov al Rally Barum.

Il giovane russo, al volante della Skoda Fabia R5, proverà un altro risultato di vertice
dopo il recente successo al Rajd Rzeszow.


Reggio Emilia, 23 agosto 2018

Finita la breve pausa di ferragosto, per Movisport, é già tempo di nuove ed esaltanti sfide. I colori del sodalizio reggiano, questo fine settimana sventoleranno al celebre Barum Czech Rally Zlín, a Zlín, in Repubblica Ceca, sesto appuntamento del Campionato Europeo Rally, dove saranno al via Nikolay Gryazin e Yaroslav Fedorov, con la Skoda Fabia R5 del Team SRT.

Recente vincitrice del 27. Rajd Rzeszow, in Polonia, la coppia russa punta ad un nuovo risultato di vertice, dovendo affrontare una concorrenza tanto lunga quanto qualificata e ben equipaggiata di vetture importanti.


Attualmente la classifica provvisoria di Campionato vede Gryazin e Fedorov al settimo posto, avendo disputato due sole gare.

“Per me il Barum Czech Rally Zlín è una gara molto difficile – dice il 20enne pilota portacolori di Movisport – Ogni anno non riesco a mostrare le velocità che ho nelle altre gare, spero di riuscirci e migliorare stavolta in modo da poter arrivare ai vertici dell’ERC Junior U28. Ci sono piloti molto veloci in questo rally, sia a livello assoluto che in ERC Junior, avrò l’occasione di confrontarmi coi migliori. Le prove sono molto veloci e divertenti, spero di passare un bel weekend!”.



Nella foto: Gryazin in azione

Nessun commento:

Posta un commento