lunedì 30 maggio 2022

AUTOSOLE 2.0 SUGLI SCUDI ANCHE AL RALLY “ABETI”: SGADO’- DE ANGELI NELLA TOP TEN CON FORZA

Con la Skoda Fabia R5 della squadra pistoiese il gentleman massese ha chiuso sesto assoluto e rivinto tra gli over 55 con una prestazione di alto profilo, assecondato da Cristian Panzani.

A segno anche Nicola Fiore, pure lui nei dieci assoluti.

Quarrata (Pistoia), 30 maggio 2022 – Non si ferma la carrellata di soddisfazioni per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition. Ieri, al 39. Rally degli Abeti, sulla Montagna Pistoiese, la joint ha piazzato entrambe le due Skoda Fabia R5 schierate, dentro la top ten assoluta.

Giorgio Sgadò-Cristian Panzani, hanno finito la gara sulla montagna pistoiese al sesto posto assoluto, primi tra gli “over 55”, con una prestazione decisa quanto esaltante sotto il profilo cronometrico. Partiti dalla nona posizione della prima prova speciale, Sgadò e Panzani hanno poi trovato il miglior feeling con strada, gomme e vettura proponendosi ai vertici della classifica soprattutto nel finale della gara, dove si sono avvicinati con forza alla top five. 

Dietro a loro, in settima posizione assoluta, hanno finito Nicola Fiore e Alessio Natalini, autori di una gara regolare come sensazioni e come anche risulti cronometrici. Una prestazione che seppur positiva non rispecchia le aspettative della vigilia, con il pilota arrivato alla gara affaticato da un periodo di forti impegni lavorativi. 

#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2 #RallyAbeti2022  #CoppaRallydiZona  #VIzona  #CRZ

NELLA FOTO:  Sgadò in azione (FOTO AMICORALLY)


Nessun commento:

Posta un commento