martedì 10 maggio 2022

IL 2° MASTER SHOW TERRA DEI PILOTI “MEMORIAL ANDREA MARINELLI” APRE LE ISCRIZIONI E COMUNICA IL MONTEPREMI

La gara, in programma dal 10 al 12 giugno in un circuito di asfalto nel comune di Vallefoglia (Pesaro/Urbino) è inserita nel Trofeo N5 Italia, del quale sarà la terza prova, e sarà dotata di un importante montepremi.  

Si aspettano al via “nomi” del rallismo italiano in una sfida di alto contenuto spettacolare.

L’organizzazione proseguirà a devolvere i proventi dell’evento in beneficienza.

10 maggio 2022 - Con la giornata odierna, il 2° Master Show Terra dei piloti “Memorial Andrea Marinelli” apre le iscrizioni.  

La gara, organizzata per il 10, 11 e 12 giugno a Talacchio-Città di Vallefoglia (provincia di Pesaro/Urbino) congiuntamente da Team RCM e PRS Group, è inserita nel Trofeo N5 Italia, riservato alle innovative vetture di classe N5, del quale sarà la terza prova dopo i rallies di Sanremo e Adriatico, gara quest’ultima che si svolgerà questo fine settimana.


Il Master Show Terra dei Piloti, nel contesto del Campionato è l’unica gara “atipica”, in quanto si tratta di una competizione ad inseguimento, riservata esclusivamente appunto alle vetture di categoria N5 e verranno accettate un massimo di otto vetture. Il format dell’evento ricalcherà in ampia parte quello visto nella prima edizione del 2019, con la gara ad inseguimento strutturata su più manche con due piloti in contemporanea sullo stesso tracciato fac-simile al celebre “Memorial Bettega” (nel 2020 e 2021 la competizione non si è disputata a causa della pandemia). 

L’entourage di N5 Italia, in collaborazione con M33, ha dunque scelto questa gara per la quale certamente l’organizzazione è lusingata per essere affiancata a rallies importanti e di tradizione come il Rallye di Sanremo il Rally dell’Adriatico, il San Marino Rally (10 luglio), il Rally di Roma Capitale (dal 21 al 24 luglio), il Rally del Vermentino (18 settembre) ed il Trofeo ACI Como (23 ottobre), 

In questo contesto il classico “plus” sarà Mastershow Terra dei Piloti, peraltro dotato di un montepremi di quasi 20.000 €uro.

IL MONTEPREMI:

1. PREMIO: 1 vettura Toyota Yaris (valore 14mila euro), grazie alla partnership con Conti Corrado Compessori, PCM, Tauro Trasporti e Concessionaria Dini Motors di Sant’Angelo in Vado.

2. PREMIO: 1 moto Brix Stone 125 CC (valore 3500 euro), grazie alla partnership con Brunitura Lombardi e Cardellini Moto di Pesaro.

3. PREMIO: 1 completo “racing” di marca HRX, grazie alla collaborazione con l’Azienda piemontese e con Agostino Alberghino.

4. PREMIO: trofeo d’onore.

L’organizzazione Team RCM, essendo una Associazione senza scopo di lucro, “forte” dei ben 150 volontari ad essa affiliati, devolverà tutti i proventi della manifestazione a scopo benefico.

#mastershowterradeipiloti #repartocorsemontefelcino #N5# TrofeoItaliaN5 #teamrcm  #rally  #rallypassion  #fullgas #show  #marche  #vallefoglia  #talacchio  


www.teamrcm.it


Foto: RICCARDO RIGO, LEADER DOPO LA GARA DI SANREMO  (FOTO di MARIO LEONELLI)


Nessun commento:

Posta un commento