mercoledì 10 agosto 2022

ALTRI DUE PODII PER NDM TECNO A SCORZE’:

MARCO ZANIN AL SUCCESSO, MORICCI “ARGENTO”

Il caldo ed impegnativo rally veneto ha regalato nuove soddisfazioni da podio alla squadra,
 proseguendo anche il prezioso lavoro di affinamento sulle vetture.

Massarosa (Lucca), 10 agosto 2022 – Sempre più in alto, NDM TECNO, anche quando le ferie chiamano ed il caldo non concede tregua.

Lo scorso fine settimana, la calda e sfiancante trasferta al Rally di Scorzé, in provincia di Venezia, valido per la Coppa Rally di 4^ zona, per la struttura versiliese ha voluto dire due nuovi podii, ma soprattutto due nuove soddisfazioni sotto l’aspetto tecnico.


Dal lato puramente sportivo, si festeggia la vittoria sicura di Marco Zanin, in coppia con Christian Camazzola in classe Rally5, con la Renault Clio. Un successo mai messo in discussione, per il giovane trevigiano, una prestazione sul campo offerta con autorità e mai messa in discussione, con il miglior tempo di categoria siglato in ognuna delle dieci prove disputate. Interessante anche la prestazione sotto il profilo tecnico, che ha visto Zanin “junior” migliorare ad ogni prova il proprio feeling con la Clio, in quella che era la sola terza gara con la vettura. Durante la stagione, le tre gare sempre a podio, con due vittorie ed un terzo posto, sono l’esempio più immediato nel vedere che il lavoro di squadra ripaga nella giusta misura.

Alla gara veneta le soddisfazioni sono giunte anche da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi, con la notevole seconda posizione di categoria rally4 a 7”1 dal vincitore, in una corsa che doveva esclusivamente servire a fissare nuovi step per il lavoro di sviluppo sulla nuova vettura. Anche nel caso della coppia pistoiese, sono poi arrivate rilevanti indicazioni cronometriche, costantemente sopra il podio di categoria, in questo caso partecipata da una nutrita schiera di ben 14 competitior.


Nessun commento:

Posta un commento