martedì 30 agosto 2022

AUTOSOLE 2.0 A TUTTO CAMPO: IN ROMANIA PER DIFENDERE IL PRIMATO, “CASCIANA” PER TRE

Quattro Skoda Fabia R5 della squadra pistoiese in gara questo fine settimana, con Seb Barbu impegnato a difendere la leadership di campionato, mentre alla gara in provincia di Pisa saranno schierati, nell’ordine, Santoni, Sgadò ed il nuovo arrivo Tanozzi.


Quarrata (Pistoia), 30 agosto 2022 – Sarà un inizio di settembre scoppiettante, quello di AutoSole 2.0 e FC Competition, con il ritorno alle competizioni in Romania ed in contemporanea con tre portacolori schierati al 40. Rally di Casciana Terme (Pisa), penultima prova della Coppa Rally di VI zona.

In Romania, al Rally Iasului, settima prova stagionale, a Iasi, nella zona orientale del paese accanto al confine con la Moldavia, Sebastian Barbu e Bogdan Iancu con la Skoda Fabia Rally2 proveranno a difendere la leadership conquistata ad inizio agosto al Raliul Moldovei. Anche in questo caso la competizione si svolgerà su fondo sterrato e certamente si dovranno fronteggiare i soliti avversari di campionato che si presenteranno quanto mai determinati per scalzarli dalla vetta. 

Concomitante con l’importante impegno in terra romena la compagine quarratina sarà al via a Casciana Terme, importante crocevia per il titolo di VI zona, in quanto la gara è la penultima prova. Occhi puntati soprattutto sul gentleman massese Giorgio Sgadò, in coppia con Christian Panzani, nel tentativo di allungare al comando della classifica riservata agli “over 55”, ma una gara dagli effetti speciali si attende anche dagli altri due equipaggi proposti.

Punta ad un risultato di vertice il fiorentino Leo Santoni, in coppia con Umberto Butelli che vorranno portare la Fabia loro affidata ad un nuovo piazzamento di vertice, pensando che lo scorso anno si piazzarono al terzo posto assoluto. 

Autosole 2.0 saluta poi con soddisfazione l’arrivo del giovane livornese Dawid Albert Tanozzi, per l’occasione affiancato da Luca Ambrogi, anche loro su una Skoda Fabia. La vettura è di proprietà di Tanozzi e da questa gara verrà seguita tecnicamente dallo staff di Autosole 2.0.

#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2 #SebastianBarbu #BarbuIancu #RaliulIasului #RallyCascianaTerme2022


NELLA FOTO:  Barbu in azione 




Nessun commento:

Posta un commento