Il rientro alle gare per il blasonato pilota di Lucca, con al fianco di nuovo Francesco Pinelli ha segnato di nuovo il “posto d’onore” in una edizione con avversari di alto profilo.
Al via della gara anche Andrea Dami, con Cinzia Maddaleni, su una Peugeot 106 rally gr. N, finiti terzi di classe in grande rimonta.
Serravalle Pistoiese (Pistoia), 01 agosto 2022 – E’ un nuovo “argento”, il metallo che Pavel Group ha messo in cassaforte lo scorso fine settimana, in occasione della 57^ Coppa Città di Lucca, grazie al considerevole secondo posto assoluto del lucchese Luca Panzani, tornato a far coppia con Francesco Pinelli. Una posizione d’onore di valore, che va a far coppia a quella conquistata nella scorsa edizione della gara.
A bordo della Skoda Fabia R5 per il portacolori di Jolly Racing Team, tornava al volante della vettura boema dopo circa quattro mesi, intervallati solo dal ritorno alle “due ruote motrici” con la Clio S1600 a Reggello a fine giugno. Una gara, per Panzani quindi non facile, per via del dover riprendere il ritmo con la vettura ed anche per doversi confrontare con diversi avversari di alto livello, certamente più in forma di lui per avere già guidato le rispettive vetture quest’anno in diverse occasioni.
Sempre secondo assoluto dietro al poi vincitore Michelini, Panzani ha comunque tratto il massimo possibile da una vettura rivelatasi performante ed affidabile ed il risultato ha quindi “pagato” anche in termini cronometrici, soprattutto considerando la ridotta attività del pilota quest’anno.
NELLA FOTO: PANZANI IN AZIONE (FOTO AMICORALLY)
Nessun commento:
Posta un commento