mercoledì 24 agosto 2022

PAVEL GROUP IN VERSIONE “TRICOLORE”: AL RALLY 1000 MIGLIA CON IL GIOVANE KEVIN CODENOTTI

Il rientro alle gare dopo il periodo di ferie coincide con il ritorno nell’ambito tricolore in una delle gare più blasonate d’Italia.

Al via, il giovane bresciano “under 25” con una Skoda Fabia, affiancato da Edoardo Brovelli.

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 24 agosto 2022 – Sarà un rientro dalle ferie di alto profilo, quello di Pavel Group, che questo fine settimana sarà al via del 45. Rally 1000 Miglia, penultima prova del Campionato Italiano Rally, che prevede anche la competizione riservata alla Coppa Rally di 2^ zona.

Proprio in questo contesto, la squadra pistoiese sarà al via con una Skoda Fabia R5 predisposta per il giovane lombardo Kevin Codenotti, al debutto con la vettura, affiancato da Edoardo Brovelli. 

Codenotti, ex pilota di motocross sarà il capofila di una nutrita schiera di “under 25” al via della competizione bresciana, che vede al via – nella sezione “nazionale” ben 12 top car, portate in gara da piloti di livello.

Il 45° Rally 1000 Miglia in versione per la Coppa di Zona scatterà sabato 27 agosto, in coda alla carovana del Campionato Italiano, per disputare sei prove speciali, tre da ripetere due volte: "Provaglio Valsabbia", "Irma" e "Moerna”, percorsi classici per la competizione bresciana, tra il Garda e l’Iseo. La partenza avrà luogo dal Centro Fiera di Montichiari (sede del villaggio rally) alle 6,16 (orario riferito alla partenza prima vettura dei concorrenti del “Tricolore”), l'arrivo nella serata di sabato sarà in Piazzale Arnaldo a Brescia dalle ore 19,01. 






Nessun commento:

Posta un commento