martedì 9 agosto 2022

AUTOSOLE 2.0 DI NUOVO AL COMANDO IN ROMANIA: LA TERRA DEL RALIUL MOLDOVEI ESALTA SEB BARBU

Con la Skoda Fabia R5 della squadra pistoiese chiuso secondo assoluto tornando al vertice della classifica di campionato.

Quarrata (Pistoia), 09 agosto 2022 – Agosto rovente, per AutoSole 2.0 e FC Competition, con il ritorno alle competizioni in Romania, che ha permesso alla compagine pistoiese di tornare al comando della classifica di Campionato. Grazie alla perfetta prestazione di Sebastian Barbu e Bogdan Iancu con la Skoda Fabia Rally2 al 12. Raliul Moldovei a Bacau,nella regione storica della Moldova, è stata conquistata la seconda posizione assoluta dietro al vincitore Tempestini, ma soprattutto si è potuto arginare l’attacco dei diversi avversari per la corsa al titolo.

La classica gara perfetta, per Barbu e Iancu già dal test pre-gara, con le sensazioni alla guida della Fabia su fondo sterrato che avevano soddisfatto in pieno, preludio ad una prestazione in gara esente da errori, sfruttando al meglio la competitività e la robustezza della vettura che avevano a disposizione.

L’obiettivo è stato dunque raggiunto, la leadership provvisoria del campionato contro il rivale Girtofan  è stata acquisita e dopo le ferie si riprenderà l’argomento al Rally Iasului, settima prova stagionale, a Iasi, città della Romania orientale al confine con la Moldavia. La gara sarà anche questo caso su fondo sterrato. 

#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2  #SebastianBarbu #BarbuIancu #RaliulMoldovei


NELLA FOTO:  Barbu in azione 




Nessun commento:

Posta un commento