martedì 11 ottobre 2022

LUCI E OMBRE PER PAVEL GROUP AL “TERRA SARDA”

La doppia partecipazione della squadra pistoiese in Sardegna ha visto i suoi portacolori tra i protagonisti pur con una punta di sfortuna.

Sabato alla sede di NEW CAR a Serravalle Pistoiese, dalle 9,00 alle 13,00 verrà organizzato un raduno di auto da rally e kart.


Serravalle Pistoiese (Pistoia), 11 ottobre 2022 – Doppia partecipazione al 10. Rally “Terra Sarda” a Porto Cervo, per Pavel Group, una trasferta che il team di Serravalle Pistoiese ha disputato con alterna fortuna.

L’ultima prova della Coppa Rally di 9^ zona aveva due vetture “griffate” Pavel Group, di cui una è giunta al traguardo in zona podio, mentre l’altra ha sofferto una foratura, con conseguente ritardo dopo un avvio brillante.

Proprio di avvio brillante si parla dell’esordio con la squadra di Claudio Vona e Simone D’Agostino (nella foto, sopra) sulla Skoda Fabia R5. Dentro la top ten assoluta, in nona posizione sino alla quarta prova, sono stati poi pesantemente rallentati da una foratura che li ha costretti alla rimonta chiusa in 29^ posizione. L’elevato livello dei partecipanti ed anche il fatto di essere arretrati in 50^ posizione non hanno purtroppo consentito all’equipaggio di rimettersi in gioco per i quartieri alti della classifica, pur firmando costantemente riscontri cronometrici da top ten e riuscendo comunque a trovare un buon feeling con la vettura.

Podio di classe R3, invece, per Giuliano Tilocca e Nicola Perrone, con una Renault Clio Sport. Il pilota sardo ed il codriver toscano hanno finito la competizione gallurese in terza posizione di classe con una prestazione estremamente regolare, nonostante il driver fosse assente dalle scene da ben tre stagioni ed andando a riformare una coppia che nel passato ha avuto notevoli soddisfazioni come quella di questa occasione.

SABATO 15 OTTOBRE RADUNO AUTO RALLY E KART ALLA SEDE NEW CAR

Sarà una mattina di festa, quella di sabato prossimo 15 ottobre, con il raduno di auto da rally e Kart organizzato da Pavel Group e Engine Sport alla sede della New Car in via Provinciale Lucchese a Serravalle Pistoiese. Dalle 9,00 alle 13,00 si potranno apprezzare vetture da competizione e kart spesso protagoniste delle gare nazionali.


Nessun commento:

Posta un commento