martedì 19 febbraio 2013

GIP RACING DON CARLOS E’ LA MIGLIOR SCUDERIA DELL’OPEN TOSCANO RALLY 2012




COMUNICATO STAMPA

GIP RACING DON CARLOS E’ LA MIGLIOR SCUDERIA
DELL’OPEN TOSCANO RALLY 2012
La recente premiazione del Campionato Regionale ha riaffermato la scuderia montecatinese ai vertici grazie alle prestazioni di Lencioni, Matteucci e Tognozzi.

19 febbraio 2013

Un altro alloro è andato ad aggiungersi nella già ricca bacheca della Scuderia GIP RACING DON CARLOS, che alla recente premiazione del Campionato Toscano Open di Rally, svoltasi a Livorno nell’inconsueta location di una delle navi della flotta Moby Lines (ormeggiata alla Stazione Marittima labronica), è stata insignita del titolo di Campione regionale tra le scuderie.

Il sodalizio termale, da anni parte attiva nello sport nazionale, specificatamente nella disciplina dei rallies, ha raggiunto questa nuova soddisfazione grazie alle prestazioni fornite in tutto l’arco della stagione da Barbara Lencioni, Cristiano Matteucci e Gabriele Tognozzi, tutti tornati alla corte della scuderia dopo esperienze con altre realtà.

In particolare, il trio di driver ha permesso a GIP RACING DON CARLOS di incamerare punteggi nelle manifestazioni più disparate, soddisfazioni culminate con la quarta posizione assoluta di Tognozzi nella classifica conduttori del Challenge di VI zona, seguito dalla quinta piazza finale di Matteucci, mentre Lencioni ha costantemente centrato gli obiettivi in categoria femminile.

Questi giorni, intanto, la Scuderia sta organizzando la propria attività 2013 vagliando le varie possibilità con diversi piloti, al fine di dare continuità ai successi dell’annata passata. A breve verranno illustrati i primi progetti sportivi.

GIP RACING DON CARLOS
Ufficio Stampa
mgtcomunicazione


Nessun commento:

Posta un commento