sabato 28 giugno 2014

Max Rendina al Rally of Poland: prima tappa “di attesa”




Max Rendina al Rally of Poland: prima tappa “di attesa”
Il pilota romano, correndo sulla sabbia nordica e nel fango ha sofferto l’adattamento ad un fondo su cui non aveva mai corso. Al termine della prima tappa è secondo del “Produzione”, grazie ad una notevole progressione.

Roma, 28 giugno 2014 -

RALLY PROJECT e Max Rendina hanno iniziato in salita il 71° Rally of Poland. La prima tappa, tra la serata di giovedì scorso e la giornata di ieri, ha portato il driver romano, affiancato da Mario PIzzuti, al secondo posto della classifica “Produzione”, al termine di due giornate sofferte.


La sabbia, un fondo sul quale Rendina è allla prima esperienza ed il fondo reso a tratti impraticabile dalle piogge, hanno costretto l’equipaggio, con la Mitsubishi Lancer Evolution curata in collaborazione con RalliArt Italy e gommata Pirelli, ad operare una concreta progressione che ha portato ad una soddisfazione, la seconda posizione di categoria a ridosso del leader Alonso, il più acceso rivale in Campionato.

Il commento di Max Rendina al termine della prima tappa: “Molto dura, il fondo non lo conosco e poi è piuttosto appesantito, indecifrabile per le piogge. Non cerchiamo eccessi, solo di tenere un buon ritmo e di arrivare alla fine, sono importanti i punti per il Campionato”.

Nella foto: MAX RENDINA in azione (foto M. Martella)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento