martedì 3 giugno 2014

RALLY PROJECT SFIORA IL PODIO IN SALENTO





INFOSTAMPA

RALLY PROJECT SFIORA IL PODIO IN SALENTO
Prestazione di spessore da parte della Mitsubishi Lancer Evolution affidata a Franco Laganà, limitato per il podio da una foratura nel finale di gara.


Roma, 03 giugno 2014

E’ stata un’edizione decisamente esaltante, quella numero quarantasette del Rally del Salento, per Rally project. Lo scorso fine settimana, la squadra ha sfiorato il podio assoluto alla terza prova del Campionato Italiano WRC ad opera di un brillante Franco Laganà, che ha concluso l’impegno in quarta posizione assoluta.

Affiancato da Maurizio Messina sulla Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, il pilota naturalizzato barese ha corso tutta la gara da protagonista non solo in categoria, ma nella classifica assoluta. Partito in ottava posizione, per tutto l’arco della gara Laganà è stato capace di compiere una prestazione in progressione che verso l’epilogo poteva sfociare un esaltante terzo posto assoluto. E’ stata una foratura proprio nella prova speciale di chiusura del rally, a mettere in difficoltà il portacolori di Rally Project che si è visto così “relegare” al quarto posto finale.


Il classico bicchiere è risultato comunque mezzo pieno, nel senso che la prestazione velocistica da parte dell’equipaggio c’è stata, conferma del momento di forma da parte di Laganà-Messina e contestualmente conferma dell’affidabilità e competitività della Lancer Evolution, vettura con la quale Rally Project è tra l’altro al comando della Coppa FIA “produzione” del Campionato Mondiale Rally con Max Rendina.

La prestazione di Laganà ha dato ulteriore respiro alla classifica della Coppa CSAI Gruppo N, nella quale il driver ha compiuto il primo e concreto allungo verso il successo stagionale.

Nella foto: Laganà-Messina in azione (Bettiol)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione
info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento