venerdì 1 agosto 2014

PRONTA LA PRIMA PEUGEOT 208 R5 FIRMATA POWER CAR TEAM


PRONTA LA PRIMA PEUGEOT 208 R5 FIRMATA POWER CAR TEAM
Nonostante la pressante attività sul campo, la squadra ha lavorato anche nella factory ed ha terminato la fase di montaggio della prima delle tre Peugeot 208 che saranno messe a disposizione dei clienti sportivi. Il debutto potrebbe avvenire al Rally Barum, con alla guida il francese Raoux. Questo fine settimana due vetture al via della Ronde AC Brescia.

Schio (Vicenza), 01 AGOSTO 2014 – POWER CAR TEAM sta conoscendo un periodo intenso sia sotto il profilo si partecipazioni che sotto quello del predisporre il lavoro futuro.

Un futuro che si chiamerà in ampia parte Peugeot 208 R5. Presso la factory di Schio é terminato in questi giorni il montaggio del primo dei tre esemplari della vettura francese che la compagine scledense metterà a disposizione dei clienti sportivi. E’ iniziato quindi con un grande passo il processo di rinnovamento del parco vetture da parte di POWER CAR TEAM, sempre pronta a cogliere le opportunità che il mercato ed i regolamenti propongono ed impongono.


Il debutto del primo esemplare della Peugeot 208 R5 griffata Munaretto dovrebbe avvenire al Rally Barum, valido per il Campionato Europeo Rally, programma per il 29-31 agosto, con alla guida il francese Jean Michel Raoux, che già quest’anno ha già corso con soddisfazione e risultati importanti con i colori “bianco-verdi” ai rallies Acropoli ed Azzorre.

La squadra ha comunque proseguito anche lo scorso fine settimana il proprio trend positivo al fianco dei clienti sportivi che gli stanno dando continuamente fiducia:  al Rally di Majano, in provincia di Udine, Niccolò Marchioro (inserito nel contesto di ACI Team Italia, il progetto che segue i migliori talenti italiani dei rallies favorendone l’evoluzione tecnica e sportiva), con la Renault Clio R3 ha effettuato un importante test in vista delle ripresa del Campionato Italiano Rally prevista per il Rally del Friuli a fine agosto ed ha chiuso la gara in quarta posizione assoluta, primo di classe R3.
Gecchele-Peruzzi (Renault Clio S1600) hanno finito in una esaltante nona posizione finale e secondi di classe, Paris-Magrin hanno conquistato il terzo posto nel Trofeo Renault Twingo R2 nazionale e
Giacomo Frisiero-Daniel Taufer (Renault Clio R3) quinti di classe.

Questo fine settimana saranno due le vetture di POWER CAR TEAM impegnate in gara, nello specifico alla Ronde ACI Brescia, a Borno, in Vallecamonica: una Renault Clio S1600 per Lancini-Mazzilli ed una Renault Clio R3 predisposta per Strabello-Bianchi.

Foto: La prima Peugeot 208 R5 di POWER CAR TEAM appena terminata di montare.

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento