giovedì 10 dicembre 2015

GABRIELE TOGNOZZI AL “PREALPI MASTER SHOW”




GABRIELE TOGNOZZI AL “PREALPI MASTER SHOW”
Il pilota di Buggiano ha siglato un accordo con la lombarda GMA per correre questo week-en nel trevigiano alla quarta prova del Challenge Raceday oltre che al “Ciocchetto” della settimana successiva con la loro Citroen DS3 R3.
Al suo fianco ritorna Francesco Pinelli.


09 dicembre 2015 


Gabriele Tognozzi, questo fine settimana torna in gara. A poco  più di un mese dalla lodevole performance offerta in Val d’Orcia al debutto con la Citroen DS3 R3, il pilota di Buggiano si rimette in lizza al Prealpi Master Show, a Sernaglia della Battaglia (Treviso), per la quarta prova del Challenge Raceday Terra.

Si tratta, per Tognozzi, di un ritorno al passato, in quanto ha definito un accordo con la lombarda GMA per partecipare sia alla gara trevigiana che al “Ciocchetto” della settimana successiva con una Citroen DS3 R3 che la squadra gli metterà a disposizione. Con la GMA Tognozzi ha già corso - ed anche vinto - nel recente passato, per cui si parla di una joint che vuole evidentemente “rinverdire i fasti” .


Al fianco del pilota portacolori del Jolly Club tornerà il fido Francesco Pinelli e l’esperienza maturata con la DS3 R3 al recente “Val d’Orcia” certamente sarà importante per impostare una gara tutta all’attacco per progredire nella classifica del proprio raggruppamento in ambito Raceday.

L’accordo con la GMA guarda al futuro, al 2016, in quanto vi è la previsione di proseguire con le ultime due prove della serie Raceday (“Valtiberina” e “Liburna”) e contestualmente anche pensare di partecipare, con la stessa vettura, al Trofeo Rally Terra 2016.

“Sono felice di ritrovare la GMA - commenta Tognozzi - una squadra con cui ho collaborato con grande soddisfazione in passato e con cui auspico di poter ritrovare gli stimoli giusti insieme al mio copilota Pinelli . La gara che ci attende è molto, molto veloce, è praticamente tutta in piano, vediamo se riusciremo a capitalizzare l’esperienza fatta con lo stesso modello, ma di altra squadra, in Val d’Orcia. Ritroveremo gli avversari di quella gara, tutti estremamente validi e molto veloci, ci sarà da lottare duramente!”.



Foto free press: Tognozzi in azione al Rally Val d’Orcia (Monai)

UFFICIO STAMPA
c/o MGTComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento