venerdì 4 dicembre 2015

LUCA ARTINO AL “MONZA RALLY SHOW”: E’ SUA LA LIVREA PIU’ BELLA

LUCA ARTINO AL “MONZA RALLY SHOW”:
E’ SUA LA LIVREA PIU’ BELLA
Con la Peugeot 207 S2000, ed affiancato dall’esperto Giuseppe Tricoli, il pilota di Lamporecchio è tornato dalla kermesse brianzola con il sorriso.


04 dicembre 2015 - Luca Artino è tornato via dal “Monza Rally Show” con il sorriso. Deciso a chiudere in bellezza la propria stagione, nella quale si è classificato secondo nel Trofeo Nazionale Rally di IV zona (forte di due vittorie assolute al “Ciocco” nazionale ed al “Valdinievole”), pur terminando la gara con un esito al di sotto delle aspettative, ha comunque trovato un senso compiuto vedendo la livrea della propria vettura eletta come la più bella della gara, definita nel sito web dell’evento (http://www.monzarallyshow.it/it/sondaggio_ita.php) come “mostruosamente bella”, grazie a ben 263 voti. Il che equivale ad una vittoria sportiva, avendo dovuto confrontarsi di nuovo con vetture (portate in gara da “nomi” celebri) “vestite” di tutto punto, come dire, “abbigliate da festa”, perché tale è considerato il Monza Rally Show.



Affiancato di nuovo dall’esperto Giuseppe Tricoli, il pilota di Lamporecchio ha corso con una Peugeot 207 S2000 del Team Ulivieri di Lucca, e sul piano sportivo ha avuto un sorriso a metà, causa problemi di natura tecnica, prima all’impianto frenante, poi con l’alimentazione sia il venerdì che il sabato. Poi, nell’ultima tappa ha poi saputo reagire in concreto, siglando ottimi riscontri cronometrici, certamente riferiti ai migliori di pari categoria.


 Artino era alla sua prima apparizione alla gara di Monza ed ha anche pagato “dazio” il non conoscere i varii risvolti del correre da rallista in un circuito, certamente l’esperienza di almeno una volta in più ha il suo peso.

Il commento di Luca Artino: “Mi sono divertito molto per essere stata la prima volta in pista devo dire che non è facile entrare in sintonia con un modo di correre che è diverso da quello che si trova in un rally “normale”. Il divertimento e l’agonismo ci sono stati, pur con una piccola delusione sotto l’aspetto sportivo. Poi, il sostegno del grande pubblico monzese ci ha ripagati eleggendo la nostra livrea come la più bella della gara. Abbiamo quindi vinto anche noi, o no? Ringrazio la squadra, il mio copilota, il servizio di catering e tutti coloro che mi hanno agevolato in questa nuova avventura. Da ora si pensa al 2016, una stagione che vedrà diversi cambiamenti!”


Nella foto: Luca Artino e Tricoli in azione a Monza (Actualfoto/M. Leonelli)



MEDIA SERVICE
c/o MGTCOMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento