mercoledì 16 dicembre 2015

POWER CAR TEAM IN GRANDE STILE AL “PREALPI MASTER SHOW”: TUTTE LE VETTURE AL TRAGUARDO




Notevole prova di forza della squadra, impegnata a tutto campo alla quarta prova del Challenge Raceday, dove Marchioro ha convinto alla sua seconda gara con la Peugeot 207.
Questo week-end gran finale a Sperlonga con quattro vetture di vertice ed un gradito ritorno, Di Cosimo.

Schio (Vicenza), 16 dicembre 2015


Erano, sei le vetture schierate alla quarta prova del Challenge Raceday Terra, a Sernaglia della Battaglia, e tutte hanno visto la bandiera a scacchi, anche con prestazioni di vertice.

Il miglior risultato assoluto è stato quello offerto da Niccolò Marchioro, tornato per la seconda volta al volante della Peugeot 207 S2000, con la quale – affiancato dal fido Marchetti – ha chiuso in settima posizione finale, primo tra le S2000 contro vetture WRC e R5 dell’ultima generazione. Una gara, quella di Marchioro, corsa su alti ritmi sin dal via e terminata in crescendo nonostante non conoscesse la vettura, segno e conferma di un elevato livello tecnico raggiunto da giovane veneto.

Gli occhi di molti erano poi puntati sul modenese Andrea Dalmazzini, in coppia con Ciucci, per vedere riconfermare il buono fatto vedere nelle prime uscite stagionali, sempre con la Peugeot 207 S2000. Ha chiuso in  decima posizione assoluta, secondo di S2000 con un finale in crescendo

Carlo Colferai/Christian Cracco, hanno finito ottimi quarti alla loro prima esperienza con la 207 S2000, Andrea Basso/Alice Mosele( Peugeot 207 S2000), hanno chiuso con soddisfazione in ottava posizione e Giuseppe Battaglia, affiancato da Tessaro alla seconda gara con la Peugeot 208 T16 R5, ha finito pure lui in quarta posizione di classe. Infine, Andrea Piva/Rudy Pollet con una Peugeot 208 R2 ha finito ottavo di classe.

ULTIMA GARA DELL’ANNO A SPERLONGA: ALTRE QUATTRO VETTURE AL VIA
Questo fine settimana sarà quello che andrà a chiudere l’estenuante, ma anche soddisfacente, stagione di gestione programmi sportivi da parte di POWER CAR TEAM. Sarà la settima ronde di Sperlonga, la gara del gran finale, in provincia di Latina, dove saranno schierate quattro vetture.
Tra esse vi sarà un gradito ritorno, quello di Tonino di Cosimo, che avrà a disposizione una Peugeot 207 S2000. 

Vincitore della gara lo scorso anno, quest’anno riprova la sfida con la due litri francese, sempre alla ricerca del podio. Ci saranno poi una Peugeot 208 T16 R5 per Giuseppe Scriva ed altre due 207 S2000 saranno predisposte per Giovanni Gravante e Amine Belaabdouni.









Foto: Marchioro (by D. Monai) e Di Cosimo (by R. Favero)

POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento