sabato 23 dicembre 2017

PROSEVENT.COM SALUTA UN 2017 DI GRANDI SODDISFAZIONI ED ANTICIPA UN 2018 CON SEI APPUNTAMENTI

Le cinque gare del 2017, per il sodalizio romagnolo, hanno conosciuto un notevole afflusso di iscritti, 477 in totale, con grande soddisfazione sotto l’aspetto sportivo oltre che di promozione dei territori ove si sono svolte.
Per il 2018 agli stessi eventi di quest’anno si affiancherà una nuova gara ma la grande novità sarà il “Tuscan Rewind” che avrà validità tricolore.


23 dicembre 2017 -  Prosevent.com saluta il 2017 con grande soddisfazione. Con un bilancio  estremamente positivo, fatto di ben cinque eventi rallistici organizzati nell’arco dell’anno, rivelatisi tutti molto apprezzati da piloti , addetti ai lavori ed anche dagli sportivi appassionati.

La struttura romagnola ha potuto contare, in totale, ben 477 iscritti, per tutte le gare, con l’input maggiore arrivato dalle ben 150 adesioni del RAAB Historic e dai notevoli consensi ricevuti al recente “Tuscan Rewind” di Montalcino, a carattere internazionale.


Il lavoro di organizzazione, promozione e gestione degli eventi, è stato tanto articolato quanto anche faticoso, portato avanti ogni volta con le Amministrazioni dei territori coinvolti. I luoghi in cui sono arrivate le manifestazioni firmate Prosevent.com hanno sfruttato certamente la ricaduta di immagine ed economica degli eventi ed i numerosi partner/sponsor che hanno affiancato lo staff organizzativo hanno beneficiato di un notevole impulso alla propria immagine.

Sono questi due fattori, la spinta per guardare con grande fiducia al 2018, che per Prosevent.com si profila come un’annata densa di impegni  e sicuramente qualificante: saranno sei, gli eventi da organizzare, con l’inserimento di una nuova gara, il
1° RallyDay dei Castelli Piacentini in ottobre, ma soprattutto il fiore all’occhiello sarà la titolazione per il Campionato Italiano Rally Terra 2018 del “Tuscan Rewind”, un riconoscimento di prestigio per una gara che ha fatto tornare il grande rally nei luoghi del mito delle gare sterrate italiane e non solo.

Questo il calendario degli eventi 2018:
12° Rally della Romagna -7-8 aprile - Campionato Regionale  Emilia Romagna
42° Historic R.A.A.B.  - 27-28 luglio – Rally Storico
30° R.A.A.B. - 28-29 luglio - Campionato Regionale Emilia Romagna
39° Rally Citta di Modena - 15-16 settembre – Rally Nazionale 
1° Rally Castelli Piacentini - 6-7 ottobre - Rally Day
9° Tuscan Rewind - 23-24-25 novembre -  Campionato Italiano Rally Terra

Prosevent.com sta già lavorando in chiave 2018, tutti gli eventi dovranno avere gli stessi alti standard qualitativi che hanno assicurato il successo delle edizioni precedenti. Un successo che arriva dalla grande passione  di tutti i membri dello staff, dei collaboratori esterni, dei consulenti, degli ufficiali di gara, oltre che ovviamente grazie a tutte le Amministrazioni locali e provinciali dei territori interessati, sino ai partner e sponsor che hanno aderito attivamente all’organizzazione con i loro importanti sostegni.

A tutti un grazie per aver contribuito, con grande passione, alla diffusione ed al bene dello sport.




Nessun commento:

Posta un commento