lunedì 4 dicembre 2017

Stefano Martinelli al Motor Show: in cerca del bis all’Area 48


Il neo Campione d’Italia R1, sempre con la Suzuki Swift, per il secondo anno consecutivo sarà al via della sfida del monomarca giapponese davanti al pubblico delle grandi occasioni.
Inseguirà il secondo successo dopo quello dello scorso anno.


04 dicembre 2017

Stefano Martinelli, fresco Campione Italiano Rally R1 e vincitore anche della Coppa Aci Sport R1 del Campionato Italiano Rally Terra, giovedì 7 dicembre, scenderà di nuovo in gara al Motor Show di Bologna per la sua seconda volta. Sarà la classica “resa dei conti” finale tra i partecipanti ai due monomarca proposti dal costruttore giapponese nel 2017, quelli previsti nel tricolore rally e nel Campionato Italiano WRC.


Martinelli, portacolori della G.R. Motorsport, al volante della fida Suzuki Swift R1,  cercherà ovviamente il risultato d’effetto, come quello dello scorso anno, coinciso con la vittoria nella pista mista terra ed asfalto della competizione felsinea, per chiudere il cerchio di una stagione esaltante, culminata con la conquista di due allori tricolori ed il secondo posto nel monomarca Suzuki.


Contestualmente all’impegno agonistico, al Motor Show si svolgeranno anche le premiazioni ufficiali dei due Trofei Suzuki.

Il commento di Stefano Martinelli: Ci siamo! Si torna a correre al Motor Show! Un sogno che si avverò lo scorso anno ed il sogno poi divenne un successo. Sarà un’emozione indescrivibile, perché ci torno da “tricolore” ma anche cercando un risultato importante, il che sarebbe la degna conclusione di una stagione indimenticabile. Poi darò il Buon Natale al “Ciocchetto” la settimana dopo, appuntamento irrinunciabile perché è la gara di casa”.
Oltre alla competizione tricolore, la mission di Stefano Martinelli anche durante la stagione sportiva 2017 è stata quella di onorare al massimo possibile il patrocinio, a titolo non oneroso, concessogli dal Comune di Barga.  Al pilota ed alla sua programmazione sportiva di quest’anno è stata di nuovo riconosciuta la grande valenza di comunicatori itineranti del territorio barghigiano in Italia.


Foto: Martinelli in azione (L. d’Angelo)

Nessun commento:

Posta un commento