venerdì 16 novembre 2018

Al 5° RallyDay di Pomarance una grande copertura mediatica



Televisione e radio saranno i valori aggiunti dell’evento in programma da domani sino a domenica in Valdicecina.

Ecco gli orari di diffusione.


16 novembre 2018  Televisione e radio, con programmi “in diretta” saranno il valore aggiunto alla sfida di spessore che si attende al Rally Day di Pomarance, in programma per questo fine settimana, organizzato da Laserprom 015.

La quart’ultima gara della lunga stagione di rally in Toscana, non ha tradito dunque le attese e si insedia al primo posto, per adesso, in Toscana, come record di iscritti, arrivato a 118 equipaggi, un dato importante considerando anche il fatto che la gara ha la sola titolarità per le vetture “moderne”, non avendo previsto le “storiche” e tanto meno altre iniziative collaterali non competitivi.

Domenica 18 novembre, a partire dalle ore 12,10, è prevista la diretta TV della Prova Speciale numero 4 - “Montecatini Valdicecina” su FirenzeSuperSport (canale 196 DDT), seguita dalla differita su Toscana TV News & Sport (canale 194 DDT) a partire dalle ore 17,30. Inoltre la “diretta” sarà anche sul Web, con inizio alle ore 12.10, sulle pagine Facebook Laserprom015  e MaxiCarRacing, main sponsor dell’iniziativa.

In radio, sarà possibile seguire l’evento grazie all’impegno della web radio Radio Robinson, che inizierà la diretta a partire dalle ore 08,45, sempre di domenica 18, su www.radiorobinson.it.

La gara proporrà, come nei quattro anni passati, due prove speciali diverse da ripetere per tre occasioni. Saranno la “Valle della Trossa”, di Km. 7,000, percorso usato sino dalla prima edizione della Ronde nel 2008, e la prova di Montecatini Valdicecina, introdotta nel 2014, lunga 4,920 Km. In totale, la gara misura 211 chilometri, dei quali 35,760 di distanza competitiva.


Nessun commento:

Posta un commento