venerdì 20 luglio 2012

DE BELLIS RICOMINCIA CON L’ESTATE



Un incidente con la moto in primavera ha costretto il pilota della DB Motorsport asd a saltare la prima parte di stagione nella Targa Tricolore Porsche. Questo fine settimana il ritorno in pista a Misano con un cambio di programma.

Lucca, 20 luglio 2012 - Riprenderà questo fine settimana dall’Autodromo “Santamonica” di Misano Adriatico, l’attività agonistica 2012 del pilota Lucchese Riccardo De Bellis. Il pilota , è infatti rimasto fermo per la prima parte di stagione dovendo ristabilirsi da un incidente in moto del quale è rimasto vittima lo scorso aprile durante un raid nel deserto Marocchino, conseguenza anche di un delicato intervento chirurgico ai legamenti tendini e bicipite del braccio sinistro.

La conseguenza, per il portacolori della DB Motorsport asd,  è stata il dover perdere gran parte del campionato Tricolore Porsche ed a questo punto ha deciso di cambiare programma seguendo la seconda parte di stagione della Coppa Italia organizzata dal Gruppo Peroni Race, ovvero correndo a Misano, al  Mugello, ed a  Vallelunga.

Correrà dunque nell’autodromo Romagnolo con la Porsche 997 GT3 CUP sempre supportato dalla ZRS Motorsport di Alex Zambon, con la quale cercherà di riprendere soprattutto il ritmo di gara e capire quanti postumi dell’incidente possano ancora inibire le prestazioni in pista.

L’incidente in moto mi ha precluso buona parte della stagionecommenta De Bellis – per prima cosa ho dovuto rimettermi di salute, per cui ho preferito ristabilirmi completamente prima di affrontare di nuovo l’agonismo. Partiamo per questa nuova avventura, vediamo l’effetto che fa . . . ”.


UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento