Seguendo
l’evoluzione mediatica Aci Livorno Sport ha deciso di avviare una propria
identità sui social network più diffusi, vale a dire Facebook e Twitter, oltre
a prevedere, a breve termine” quella sul nuovo social di immagini e sensazioni
“Pinterest”.
Saranno
due identità che vogliono “parlare” con i tanti appassionati ed estimatori dei
rallies all'Isola d’Elba.
Livorno, 25 luglio 2012- E’ stata presentata da poco la 24^
edizione Rallye Elba Storico-Trofeo Locman Italy, decima prova su dodici del
Campionato Europeo FIA Rally Storici
e penultima delle dieci che punteggiano il tricolore della specialità e nella
giornata odierna l’evento promosso dall’Automobile
Club Livorno per mezzo della propria parte operativa di ACI Livorno Sport, previsto dal 20 al 22 settembre, comunica che è
diventato decisamente “social”.
Seguendo
l’evoluzione della comunicazione e delle interazioni tra le persone, ACI Livorno Sport ha infatti deciso di avviare una concreta presenza del
marchio RALLYE ELBA, sui più diffusi
social network, vale da dire Facebook e
Twitter, mediante i quali si vogliono creare relazioni con le comunità
virtuali.
Oltre
a queste due azioni, è in fase di progetto anche l’identity su un altro social
media in ascesa in Italia, “Pinterest”,
che all’inizio del 2012 ha fatto centro negli
interessi di molti. E’ un Social Media di “photo sharing”che mette in mostra
immagini e sensazioni insieme. In questo caso verranno postate su esso fotografie
di archivio, proprio per far rivivere agli appassionati le sensazioni più forti
date da una delle gare più amate al mondo.
Non
sarà quindi uno spazio “social” destinato a valorizzare ogni singola gara che
si svolgerà all’Isola d’Elba ma a dare voce al RALLYE ELBA a tutto tondo,
ovviamente focalizzando l’attenzione temporale per l’evento che dovrà
disputarsi a più prossima scadenza.
Gli
indirizzi sono i seguenti:
www.rallyelbastorico.it
Aci Livorno Sport ASD
Via Verdi 32 57126 Livorno
tel. 0039 (0) 586 898435
fax 0039 (0)586 205937
acilivornosport@acilivorno.it
Nessun commento:
Posta un commento