martedì 9 aprile 2013

RALLY PROJECT ALLA RONDE TERRA DI ARGIL: VITTORIA PER LAGANA’, SECONDO RENDINA.



INFOSTAMPA

RALLY PROJECT ALLA RONDE TERRA DI ARGIL:
VITTORIA PER LAGANA’, SECONDO RENDINA.
Il pilota calabrese, in gara per un test  pre-campionato, affiancato da Maurizio Messina ha vinto con forza davanti a Max Rendina, il quale ha corso con la febbre a 38°. Le vetture hanno palesato un alto livello competitivo e di affidabilità. Rendina rinuncia al 1000 Miglia in quanto non è si è ancora completamente ristabilito.

Roma, 09 aprile 2013 –  Due gradini su tre del podio al Rally Ronde Terra d’Argil, lo scorso fine settimana in provincia di Frosinone, sono stati conquistati da RALLY PROJECT.

La squadra romana esulta per il successo del neo arrivo Franco Laganà e trova soddisfazione anche con il secondo posto assoluto di Max Rendina.

Entrambi al via con la Mitsubishi Lancer Evolution gruppo N  di due portacolori della squadra capitolina non hanno concesso praticamente nulla alla concorrenza, confermando quindi i pronostici della vigilia. Il successo di Laganà, qui affiancato da Maurizio Messina, è arrivato al debutto con la Lancer Evolution della squadra, con la quale il driver ha dichiarato di aver trovato immediatamente il feeling ottimale, buon auspicio per il Campionato che andrà ad affrontare.

    LAGANA'
Positiva anche la seconda posizione finale di Max Rendina, ancora convalescente dai problemi al pancreas ed anche debilitato da un fastidioso stato influenzale, avendo quindi corso con la febbre a 38°. Viste le precarie condizioni fisiche attuali, Rendina ha deciso di non prendere il via neppure alla seconda prova del tricolore rally, il 37. Rally 1000 Miglia, previsto per il prossimo week-end.

FOTO L. D'ANGELO

MEDIA SERVICE
MgtComunicazione


Nessun commento:

Posta un commento