venerdì 12 luglio 2013

MAX RENDINA CONFERMA LA PRESENZA AL RALLY DI CECCANO

INFOSTAMPA

RALLY PROJECT HA PRONTA LA LANCER R4:
MAX RENDINA CONFERMA LA PRESENZA AL RALLY DI CECCANO
Risolti i problemi “di gioventù” della vettura, i test svolti nei giorni scorsi hanno fatto decidere per il si alla partecipazione nella competizione frusinate.

Roma, 12 luglio 2013 –  L’iscrizione di Rendina-Pizzuti era stata spedita ma non era certa la partecipazione, a Ceccano, questo fine settimana. RALLY PROJECT ha deliberato stamani la Mitsubishi Lancer Evo IX gruppo R cui prenderà parte al 28. Rally di Ceccano con l’equipaggio romano.

La vettura approntata di recente non aveva soddisfatto i test svolti circa venti giorni fa per cui sia la squadra che il pilota si sono dati un periodo di tempo più lungo di sviluppo al fine di garantire affidabilità e competitività

Ulteriori test sono stati svolti nei giorni scorsi cosicché la Direzione Sportiva ha deciso di scioglier le riserve e prendere parte al Rally di Ceccano, andando ad affrontare un notevole parterre di avversari.


Max Rendina e Mario Pizzuti, dopo i diversi rinvii per motivazioni varie, riprendono quindi a correre con la voglia di riscatto da un avvio stagionale condizionato anche dalla sfortuna, confidando in una iniezione di fiducia con la nuova nata in casa RALLY PROJECT, pronta ad essere offerta ai clienti sportivi. Un motivo in più per una prestazione sugli scudi sarà il fatto che Rendina e Pizzuti non hanno mai messo la propria firma sull’albo d’ro di questa prestigiosa gara.

MEDIA SERVICE
MgtComunicazione





Nessun commento:

Posta un commento