martedì 30 luglio 2013

POWER CAR TEAM SEMPRE PIU’ IN ALTO IN ROMANIA: FRANCOIS DELECOUR SECONDO ASSOLUTO AL SIBIU RALLY

INFOSTAMPA NO. 30 – 2013
Schio (Vicenza), 30 luglio

POWER CAR TEAM SEMPRE PIU’ IN ALTO IN ROMANIA:
FRANCOIS DELECOUR SECONDO ASSOLUTO AL SIBIU RALLY
Sfruttando il coefficiente di punteggio maggiorato, l’asso francese si è esaltato prendendo il volo in classifica in una gara dove ha confermato il proprio livello “continentale”. Un altro podio raddoppiato è arrivato alla Ronde di Negrar, con Tacchella e Campedelli.

Non si arresta, la corsa al bis del titolo nazionale rally di Romania per POWER CAR TEAM. Lo scorso fine settimana, al Sibiu Rally, valido anche per il Campionato Europeo, la compagine scledense ha dato conferma del proprio valore e delle proprie scelte operate in ambito internazionale insieme ai propri partner.

Con la Peugeot 207 S2000, l’inossidabile francese Francois Delecour, Campione rumeno in carica ed anche attuale capoclassifica della stagione, i colori biancoverdi hanno nuovamente sventolato sui pennoni più alti. Delecour ed il suo copilota Savignoni hanno concluso la gara al secondo posto assoluto al termine di due giorni intensi quanto estremamente difficili. La meccanica della 207 è stata messa a dura prova dallo sterrato in Transilvania senza comunque palesare alcun problema, portando così l’equipaggio ad un risultato significativo in chiave stagionale.


Oltre all’essersi riproposto come pilota da battere in ambito continentale, Delecour ha sfruttato al meglio il coefficiente maggiorato di punteggio attribuito alla gara per il Campionato Rumeno, involandosi con ancor più decisione in vetta alla classifica. Dopo questa quinta prova, infatti, Delecour è al comando con 110 punti, contro i 73,20 del secondo, David Botka.

Non  era solamente l’impegno in Romania, per POWER CAR TEAM, lo scorso fine settimana: parte della struttura seguirà infatti altre due gare distinte, due Ronde, nello specifico quella di Negrar, in provincia di Verona e quella dell’AC Brescia. Al via nel veronese c’erano due Renault Clio Super 1600 affidate rispettivamente a Mirko Tacchella e Renato Campedelli, i quali hanno occupato due terzi del podio di classe, conferma del momento magico della squadra. Tacchella ha salito il primo gradino, il compagno di squadra il terzo. A Brescia erano della partita padre e figlio Pedretti: Battista, al via con la Peugeot 207 ha finito quarto di classe e Stefano, con la Renault Twingo in decima della inflazionata R2.

Foto: Delecour in azione al Sibiu Rally (Photo4)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it



Nessun commento:

Posta un commento