lunedì 8 luglio 2013

TRASFERTA DA DIMENTICARE IN CASENTINO PER GIP RACING DON CARLOS


COMUNICATO STAMPA
TRASFERTA DA DIMENTICARE  IN CASENTINO
PER GIP RACING DON CARLOS
Cristiano Matteucci, al via Renault Clio S1600 di Ulivieri, si è fermato dopo sei prove speciali per la rottura della testina di un mozzo ruota.

Montecatini Terme (Pistoia), 08 luglio 2013


Trasferta da dimenticare, quella del Rally in Casentino, per GIP RACING DON CARLOS. Per la terza gara del Campionato IRCup, in programma lo scorso fine settimana in provincia di Arezzo,  il sodalizio termale aveva schierati Cristiano Matteucci e Federico Ferrari, sulla Renault Clio Super 1600 dell’officina Ulivieri di Lucca.


Matteucci ed il suo estemporaneo copilota si sono dovuti arrendere dopo sei Prove Speciali a causa del cedimento di una testina del mozzo di una ruota. Sino ad allora la prestazione dell’equipaggio era stata al di sotto delle aspettative, avendo costantemente palesato problemi di assetto anteriore che non avevano permesso di poter aspirare al confronto di vertice nella classe di appartenenza e di farsi anche notare nel contesto assoluto.

“Non era partita bene, la gara – commenta Matteucci –ed è terminata peggio, con la delusione per il ritiro. Sono cose che accadono,voltiamo pagina e guardiamo avanti per la prossima gara, dopo le ferie, ai primi di settembre, il Rally Valli Cuneesi”.

NELLA FOTO: Matteucci in azione in Casentino con la Clio S1600/Ulivieri (Bettiol)

Nessun commento:

Posta un commento