domenica 10 novembre 2013

LUCA ARTINO COSTRETTO A RINUNCIARE AL “MONZA RALLY SHOW”

INFORMAZIONI STAMPA

LUCA ARTINO COSTRETTO A RINUNCIARE AL “MONZA RALLY SHOW”
Le recenti difficoltà di salute del suo copilota, il ciclista tre volte Campione tricolore Giovanni Visconti, che ha subìto un intervento chirurgico, non ne permettono il recupero fisico per sostenere un impegno in una vettura da corsa. Il giovane pilota di Lamporecchio, ha così deciso di non far salire nessun altro al suo fianco nella gara brianzola.

10 novembre 2013Luca Artino, annuncia oggi  di dover rinunciare alla sua programmata partecipazione al Monza Rally Show, in programma sull’autodromo brianzolo per  il 21-24 novembre.

Il giovane pilota di Lamporecchio avrebbe dovuto prendere il via  a Monza con la Abarth Grande Punto S2000 della Rally Experience sulla quale era previsto fosse affiancato  dal ciclista Giovanni Visconti, oggi in forza al Team spagnolo Movistar, tre volte Campione d’Italia e vincitore di due esaltanti tappe al Giro d’Italia di quest’anno, uno dei più forti scalatori a livello internazionale.

Purtroppo Visconti è stato recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico il cui decorso non gli permette di potersi ristabilire in tempo per affrontare l’impegno di tre giorni a bordo di una vettura da corsa.
Artino ha quindi deciso, nel rispetto dell’amico Visconti, di non operare la sostituzione al suo fianco con un altro copilota, destinando il progetto “Artino-Visconti”al futuro.

 “Purtroppo Giovanni ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico  – dice Luca Artino – legato alla sua carriera di ciclista, per cui quella era adesso la sua priorità. Ha dovuto rinunciare a malincuore a questa per lui nuova esperienza ed io, vista l’amicizia che ci lega, non me la sono sentita di sostituirlo. Ci sarà tempo per riprogrammare il nostro progetto in futuro anzi, colgo l’occasione per augurargli una pronta guarigione ed un in bocca al lupo per il 2014”.

Luca Artino si getta adesso anima e corpo alla creazione della sua stagione sportiva 2014, per la quale ha già iniziato da tempo a tracciarne le linee. A fine anno organizzerà la festa di chiusura 2013 e di presentazione della prossima stagione.


www.lucaartino.it

MEDIA SERVICE
MGTCOMUNICAZIONE
studio Alessandro Bugelli

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento