martedì 26 novembre 2013

POWER CAR TEAM IN EVIDENZA A MONZA


INFOSTAMPA NO. 51/2013
Schio (Vicenza), 26 novembre

POWER CAR TEAM IN EVIDENZA A MONZA
Le performance dell’irlandese Breen e del ligure Villa con le Peugeot 207, oltre ad una hospitality di grande effetto hanno confermato la squadra ed i suoi partner come tra gli attori principali della kermesse brianzola.

POWER CAR TEAM e Monza Rally Show anche quest’anno é stato un binomio inscindibile. La squadra scledense, lo scorso fine settimana ha disputato la gara nell’autodromo brianzolo con quattro vetture, facendola da protagonista.

Al debutto in questa gara atipica, l’irlandese ufficiale Peugeot Craig Breen, con la Peugeot 207, si è classificato al secondo posto nella classe  S2000 oltre che nel “Master Show” finale, dietro al vincitore Luca Rossetti. Per Breen, uno dei giovani talenti rallistici più in vista al mondo la gara di Monza è stata anche un notevole bagno di folla, segno che la sua immagine è rimasta bene impressa nel cuore degli sportivi.

A Breen, sono stati affiancati altri “nomi” che non hanno voluto mancare l’appuntamento. Ha debuttato con i colori “bianco-verdi” il savonese Manuel Villa, anche lui al via con una 207 S2000, con la quale si è espresso costantemente nei quartieri alti della classifica, finendo poi terzo di classe dietro a Breen. Sempre con la 207 è tornato al volante il milanese Renato Papaleo che però non ha potuto vedere il traguardo a causa di un incidente mentre la gara di Gian Luca Bailonni, con la Renault Clio R3 è stata estremamente regolare.


Il Monza Rally Show è stata anche occasione utile per rafforzare l’immagine di POWER CAR TEAM e dei partner che la stanno accompagnando in questa stagione sportiva. L’hospitality “bianco-verde” è stata visitatissima da addetti ai lavori ed appassionati, si è sentito decisamente forte l’abbraccio di molti, quei molti che spesso sono ad apprezzare le perfomance delle vetture in gara durante tutto l’anno. Quei molti che è stato un piacere incontrare.

CON MASSIMO PASTRELLO ALLA RONDE “DOLOMITI” UNA VITTORIA DI CLASSE
Non solo Monza, lo scorso fine settimana, per POWER CAR TEAM. Una sezione della squadra è andata infatti al servizio di Massimo Pastrello al via della ottava edizione della Ronde  Dolomiti, a Puos d’Alpago, in provincia di Belluno. Con una Renault Clio R3, Pastrello ha ottenuto la vittoria di classe.


Foto: Breen al Monza Rally Show 2013 (foto Massimo Bettiol)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento