venerdì 24 ottobre 2014

ERTS-Hankook Competition: conquistata l’undicesima vittoria stagionale con Davide Medici. In Val d’Orcia Nicola Caldani torna sulla Fiesta R5





Livorno, 24 ottobre 2014


ERTS-Hankook Competition:
conquistata l’undicesima vittoria stagionale con Davide Medici.
In Val d’Orcia Nicola Caldani torna sulla Fiesta R5
Il pilota reggiano lo scorso fine settimana ha vinto “in casa” a San Polo d’Enza ancora al volante della Renault Clio S1600/Tedak. Questo fine settimana il pilota versiliese tornerà al volante della vettura inglese firmata da Bernini alla seconda prova del Challenge Raceday Ronde Terra.


ERTS-Hankook Competition, prosegue a segnare vittorie. L’undicesima della serie, in questa stagione, è stata regalata lo scorso fine settimana da Davide Medici, al volante della Renault Clio S1600/Tedak al Rally Day delle Colline Matildiche a San Polo d’Enza, nel reggiano.

Gara quindi “di casa” per Medici, che ha colto un risultato significativo, confermando il buon feeling raggiunto con gli pneumatici che aveva già usato la scorsa primavera al Rallye Elba, con la stessa vettura, chiudendo nella top ten assoluta.

 Nicola Caldani (Foto Simone Colpo)

 Questo fine settimana, alla sesta edizione della Ronde Val d’Orcia (Siena), ERTS-Hankook Competition tornerà ad essere protagonista di primo piano equipaggiando la Ford Fiesta R5 del Team Bernini Rally al cui volante ci sarà Nicola Caldani. Per l’esperto driver versiliese sarà un ritorno alle gare su strada bianca dopo diversi anni, un ritorno caratterizzato anche dalla voglia di riscatto che ha dopo il repentino stop del Rally “2Valli” tricolore, quando stava gravitando nelle posizioni di vertice.



____________________________________________________________________

NOTIZIE SU HANKOOK
Hankook Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici ed una delle aziende dalla maggior crescita nel settore. Realizza innovativi pneumatici radiali ad alte prestazioni di ottima qualità per automobili, autocarri leggeri, SUV, camper, autocarri ed autobus, oltre che per le competizioni motoristiche (su pista e rally). Puntando ad offrire ai consumatori la massima eccellenza in fatto di qualità e di soddisfazione di guida, Hankook Tire investe costantemente in ricerca e sviluppo, mantenendo attivi cinque centri R&S in Corea del Sud, Germania, USA, Cina e Giappone.
La sede centrale europea di Hankook Tire si trova a Neu-Isenburg, nei pressi di Francoforte sul Meno, in Germania.
Il produttore conta ulteriori sedi europee in Germania, UK, Francia, Italia, Spagna, Olanda, Ungheria, Russia, Turchia, Svezia e Polonia. Hankook Tire impiega oltre 20.000 dipendenti in tutto il mondo e vende i propri prodotti in oltre 180 paesi. Gli pneumatici Hankook sono utilizzati nel primo equipaggiamento dai principali produttori automobilistici internazionali.

NOTIZIE SU ERTS
ERTS, acronimo di European Racing Tyres Service è distributore esclusivo per il mercato Italia della gamma da competizione degli pneumatici Hankook. Fornisce, a titolo ufficiale, il DTM tedesco, la Formula 3 Europea e la Euro V8 Stars, lavorando al fianco di tutte le squadre e piloti al fine di fornire un costante sviluppo dei prodotti. L’Azienda, di proprietà della famiglia Bardi di Livorno, é attiva dal 1969 ed è assai conosciuta in ambito nazionale e internazionale avendo accompagnato molti importanti successi nei più svariati tipi di competizioni.


ERTS                                                                                                                       
Via Ugione 25                                                                                                
57121 Livorno                                                                                                             
Telefono 0586 421357
order@erts.it





UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento